Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1083 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
spinestf81
Aspirant
Aspirant

 

Buongiorno a tutti,

 

era un pò di tempo che non utilizzavo piu la funzione geofecing dal app arlo (circa un anno) perchè a suo tempo avevo avuto diversi problemi di mal funzionamento. Ero riuscito a superare questi problemi utilizzando l'accoppiata app life 360 + ifttt. Ora life 360 non supporta piu iftt e lo stesso ifttt chiede un account premium per funzionare con servizi esterni tipo arlo. Morale sono tornato ad utilizzare il geofecing di arlo e dai primi test che ho effettuato mi spiace ma ho riscontrato ancora grossi problemi. Dunque io vivo con la mia compagna a cui ho assegnato i diritti e la richiesta risulta accettata, nell'app arlo ho impostato la modalità geofecing e quando entrambi usciamo di casa cambia stato e le telecamere si attivano. Al rientro anche solo mio la modalità rimane in stato attivata e non sente che io sto arrivando a casa cosi da disattivare le telecamere come impostato. Tutti i set della posizione sono correttamente impostati chiedo a voi qualche aiuto per come fare o se ci sono altre vie tipo home kit (non so se il mio modello è supportato). Grazie a chiunque mi voglia aiutare altrimenti l'ulitilizzo delle telecamere è molto macchinoso e difficoltoso. Grazie

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @spinestf81,


Il geofencing non cambia modalità anche quando è la sua compagna a tornare per prima a casa?


Ha già provato a disinstallare e reinstallare l'app Arlo su ambedue i dispositivi mobili?


Ha provato a ingrandire il raggio del geofencing (se non già impostato al massimo)?


Il problema persiste per es. anche se gli account sono scambiati sui dispositivi mobili, ovvero accedendo con il suo account principale tramite il dispositivo della sua compagna e viceversa?


Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

spinestf81
Aspirant
Aspirant

Grazie per la cortese risposta,

 

dunque per ora ho provato ad ingrandire il raggio d'azione al massimo ma niente non ha funzionato.

 

Ieri sera ho provato a togliere i diritti alla mia compagna che vive con me e ripristinarli ora devo testare dopo questo cambiamento se funziona, altrimenti non mi resta che disintallare l'app arlo su entrambi gli iphone e installarla di nuovo...

 

In generale quando usciamo insieme il geofecing funziona e fa su modalità attivata quindi le telecamere uscendo entrambe di casa di attivano (corretto) quando però rientriamo entrambe la modalità non cambia e rimane su stato attivata. I set dovrebbero essere tutto impostati: condividere posizione yes e consenti sempre ad arlo di rilevare la posizione.

 

Provo a fare ulteriori test nel fine settimana anche se sono un pò scettico...grazie mille per l'aiuto aggiornerò al piu presto.