Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problemi con la batteria della telecamera

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 35 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Marcodeba
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho comprato quattro telecamere Arlo Pro 5. Una di queste che filma una determinata parte della casa si scarica molto in fretta. Ho provato a cambiare le batterie con altre telecamere e anche a cambiare la posizione delle telecamere, Ma non si tratta di un problema della telecamera in sé. Credo che sia la posizione. Non registra, però, un numero particolarmente elevato di eventi (Talvolta neanche uno al giorno). Il segnale arriva, perché nelle sue immediate vicinanze è presente un ripetitore. Nell'arco di una giornata sola, la batteria può scendere dal 100 al 77% e scaricarsi completamente in tre giorni.

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Marcodeba,

benvenuto nella nostra community!

Quindi, scambiandola di posizione con n'altra videocamera che non presente il problema, lo scaricamento della batteria rallenta, o addirittura sparisce?

Jurek

Team Arlo

Marcodeba
Aspirant
Aspirant

Esattamente. Scambiando le batterie delle videocamere o scambiando interamente le videocamere, il problema sparisce e rimane solo alla videocamera posizionata in quella precisa posizione. Il problema é che da lì non posso muoverla e comunque vicino ha un buon ripetitore del segnale