Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 9436 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Nico_tanqueray
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, volevo segnalare che da un pò di tempo l'app su dispositivo android mi fa la notifica push 2 volte per ogni singolo evento. Ho provato ad eliminarla e reinstallarla per risolvere il problema, ma ho peggiorato: ora 3 notifiche push per ogni singolo evento. Come posso risolvere il problema? P.S.: quando ho disinstallato l'app ho cencellato dati e cache.  Grazie. 

6 RISPOSTE 6
JoeCymru
Virtuoso
Virtuoso

Presumo che tu abbia un telefono Android

Non sono sicuro delle traduzioni dei termini italiani al telefono. Prova questo (in inglese)

Shorter Version Try:

1.Settings>Cloud and Accounts>Backup and Restore>Automatic Restore(turn off)

2.Settings>Apps>Arlo>Storage>Clear Cache and Clear Data

3<Force Stop and Uninstall

4. Play Store and reinstall

Longer Version Try if first is not successful

1.Settings>Cloud and Accounts>Backup and Restore>Automatic Restore(turn off)

2.Settings>Apps>Arlo>Storage>Clear Cache and Clear Data

3<Force Stop and Uninstall

4. Settings>Cloud and Accounts>Samsung Cloud>Backup and Restore (bottom of page)

5. Backup phone (with arlo gone)

6.restore (this only takes a few minutes and you lose nothing)

7. Play Store and reinstall

Traduzione molto cattiva:

Prova versione più breve:

1.Impostazioni> Cloud e account> Backup e ripristino> Ripristino automatico (disattivazione)

2. Impostazioni> Applicazioni> Arlo> Archiviazione> Cancella cache e cancella dati

3 <Forza Arresta e Disinstalla

4. Play Store e reinstallare

Versione più lunga Prova se prima non ha avuto successo

1.Impostazioni> Cloud e account> Backup e ripristino> Ripristino automatico (disattivazione)

2. Impostazioni> Applicazioni> Arlo> Archiviazione> Cancella cache e cancella dati

3 <Forza Arresta e Disinstalla

4. Impostazioni> Cloud e account> Samsung Cloud> Backup e ripristino (in fondo alla pagina)

5. Telefono di backup (con arlo andato)

6.restore (questo richiede solo pochi minuti e non si perde nulla)

7. Play Store e reinstallare

Arancia77
Tutor
Tutor

anche io ho due dispositivi android e mi manda tre  push di notifiche e non riesco a cambiare ne tipèo di notifica e ne farmi mandare una sola notifica spero che risolviate in fretta è molto fatidioso

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentilissimi @Arancia77 e @Nico_tanqueray,

 

Grazie per i vostri post.

 

Vorrei chiedere se il problema persiste solo sui dispositivi Android?

 

Vi invito a provare il workaround proposto sulla Community inglese e riportato da @JoeCymru ( grazie per il suo contributo)

 

E' importante controllare la versione dell'applicazione - L'ultima è 2.6.5 - se i vostri dispositivi non sono aggiornati si prega di aggiornarli.

Inoltre la versione android dovrebbe essere la recente.

 

Posso chiedere i modelli dei dispositivi in merito?

 

Se il problema persiste vi invito a contattare il supporto tecnico per segnalare la problematica.


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Arancia77
Tutor
Tutor
Io possiedo Samsung s8 e Samsung tab s4 e con tutte e due i dispositivi aggiornati ad Android 8 ma ogni volta le notifiche push sono 3/4 ogni volta
Nico_tanqueray
Aspirant
Aspirant

@AleksandraK  ha scritto:

Gentilissimi @Arancia77 e @Nico_tanqueray,

 

Grazie per i vostri post.

 

Vorrei chiedere se il problema persiste solo sui dispositivi Android?

 

Vi invito a provare il workaround proposto sulla Community inglese e riportato da @JoeCymru ( grazie per il suo contributo)

 

E' importante controllare la versione dell'applicazione - L'ultima è 2.6.5 - se i vostri dispositivi non sono aggiornati si prega di aggiornarli.

Inoltre la versione android dovrebbe essere la recente.

 

Posso chiedere i modelli dei dispositivi in merito?

 

Se il problema persiste vi invito a contattare il supporto tecnico per segnalare la problematica.


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 


Il mio dispositivo Android è un Huawei p9 pro aggiornato all'ultima versione prevista cioè la 7.0. La versione dell'applicazione è la 2.6.5.

Arancia77
Tutor
Tutor

salve a forza di insistere sono riuscito a cambiare la suoneria delle  Notifiche push con una meno fastidiosa ma ancora non capisco come fare mandare solo un suono invece di 3/4 suoni