Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 855 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
GiacomoJack
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, ieri ho scaricato l’aggiornamento dell’app Arlo e da quando l’ho scaricato non ricevo più le notifiche di movimento dalla mia telecamere. Ho già controllato e le impostazioni sono corrette. Credo ci sia un bug nella nuova versione. È capitato anche a qualcun’altro?
3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @GiacomoJack,

 

posso chiederLe se ha già tentato di disinstallare e reinstallare l'app Arlo? Ha provato anche magari a riavviare il suo dispositivo mobile?

 

La ricezione delle notifiche push per l'app Arlo è attiva all'interno delle impostazioni del dispositivo mobile (accedendo alla lista delle app installate e scegliendo l'app Arlo)?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

GiacomoJack
Aspirant
Aspirant

Buongiorno JurekT, 

per scrupolo ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla è cambiato. Ho controllato che le notifiche siano attiva sia in-app che nel dispositivo e le confermo che lo sono.

Avverto il problema da quando l'altro ieri ho scaricato l'aggiornamento dell'app. Attualmente utilizzo la versione 3.0.1 (1989) del 1 marzo 2021.

Sono quasi certo che sia un problema di app perchè sul cellulare della mia compagna, che non ha aggiornato l'app e che utilizza ancora la versione precedente, le notifiche continuano ad arrivare come sono sempre arrivate.

Non credo nemmeno serva riavviare la telecamera poichè adesso che ci penso, avverto lo stesso problema sia con le notifiche di una ArloQ sia con le notifiche di una Arlo Baby

 

Grazie

Giacomo

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @GiacomoJack,

 

La invito in questo caso all'astenersi per il momento dall'aggiornare l'app Arlo sul dispositivo della sua compagna e a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo