Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1619 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
GianLucaB
Aspirant
Aspirant
Inviate richieste per l'installazione delle applicazione Arlo per consentire l'accesso alla stazione e alle telecamere.. hanno effettuato la registrazione e l'installazione della applicazione ma rimangono sempre in sospeso come status...
6 RISPOSTE 6
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @GianLucaB ,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

L'account amico è stato creato correttamente (non ha ricevuto nessun messagio di errore)?
Può accedere all'account amico e visualizzare le telecamere correttamente?
Ha verificato lo stato dell'account amico anche via un altro dispositivo?


Saluti
Aleksandra
Team Arlo

GianLucaB
Aspirant
Aspirant

L'account amico è stato creato in modo corretto, senza nessun messaggio di errore.

Accedendo all'applicazione con le credenziali dell'amico non viene visualizzato nulla nella sezione "Dispositivi" e anche nella sezione "Libreria".

L'accesso con l'account amico è stato provato anche sul mio dispositivo, con il medesimo risultato.

 

Bisogna aggiunge i dispositivi anche nell'account dell'amico come se fosse una una configurazione? o li riconosce in automatico?

GianLucaB
Aspirant
Aspirant

Problema risolto. Ho inviato nuovamente la richiesta di accesso e dalla mail ricevuta ho copiato il link e incollato direttamente nel browser.

 

Ora però non vedo il telefono amico nel Geofencing....

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @GianLucaB ,

 

La ringrazio per aver condiviso la soluzione.

 

In merito al geofancing:

 

- Il secondo dispositivo non è proprio visibile oppure è visibile ma non disponibile?

- La prego di cancellare e riaggiungere il dispositivo dell'amico nella regola.

- Che applicazioni usano i dispositivi mobili in merito (iOS, android)?

- Tutte e due  le applicazioni sono aggiornate alla versione più recente ?

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo

GianLucaB
Aspirant
Aspirant

Il secondo dispositivo è visibile e selezionato ma non lo riconosce nella zona (forse perchè una volta mi sono collegato da quel telefono con la mia login), già verificato wi-fi attivo, geolocalizzazione attiva e funzionante, già verificati anche i permessi concessi all'applicazione (tutti), le applicazioni di entrambi i telefoni (entrambi samsung s8) sono aggiornate, sono state appena scaricate dalla piattaforma google play (sono un nuovo cliente).

 

Questa sera resetto tutto e riconfiguro tutto.. senza fare multi accessi con il mio account da dispositivi diversi, credo che questo li crea qualche problema.......

GianLobo
Aspirant
Aspirant

(GianLucaB sono sempre io) Il problema è stato risolto cancellando completamente il mio account e quello di mia moglie e riconfigurando tutto da zero..

 

Attenzione che al primo accesso da un telefono il sistema "registra" il telefono all'account con il quale si accede..