Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Integrazione sensori di dispositivi terze parti - Samsung SmartThings

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 5006 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Hope81
Apprentice
Apprentice

Buogniorno,

dispongo di un impianto Arlo Pro con 4 Telecamere.

Stazione base: Firmware 1.8.10.1_13433 e Hardware: VMB4000r3

TLC: Firmware 1.092.0.4_13099 e Hardware H8

 

Vorrei integrare il mio impianto con i SENSORI porte e finestre, non esistendo sul commercio prodotti Netgear integrati ad Arlo vi chiedo se la stazione Samsung SmartThings e relativi sensori si possano integrare alla stazione Arlo Pro.

 

La necessità di integrare l'impianto Arlo Pro con dei sensori è a mio avviso basilare per renderlo un vero e proprio impianto di allarme e dare un senso alla presenza della sirena.

 

Sicuramente in USA il dispositivo Samsung SmartThings si integra perfettamente con Arlo Pro (una volta associati anche nel menu delle modalità Arlo Pro si aggiunge quella dello SmartThings, chiedo se lo stesso valga per l'Europa).

 

Inoltre vi chiede se oltre allo SmartThings esistano altri dispositivi con sensori compatibili/integrati all'impianto Arlo Pro.

 

Resto in attesa di vostro cortese riscontro, cordialmente saluto.

Sergio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Hope81,

 

Il sistema Arlo Pro è compatibile con SmartThing di Samsung. Può fare riferimento a questo articolo kb What is Samsung SmartThings, and how do I use it with my Arlo cameras?

 

Per quanto riguarda i nostri partner, può trovare l’elenco completo qui

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Hope81,

 

Il sistema Arlo Pro è compatibile con SmartThing di Samsung. Può fare riferimento a questo articolo kb What is Samsung SmartThings, and how do I use it with my Arlo cameras?

 

Per quanto riguarda i nostri partner, può trovare l’elenco completo qui

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buogniorno,

a distanza di tempo vi chiedo se sono stati introdotti dei sensori per porte e finestre nativi Netgear e/o di terze parti compatibili.

 

In caso affermativo vi chiedo di potermeli elencare per valutarne l'acquisto.

 

Ritengo l'introduzione di sensori per porte e finestre elemento ESSENZIALE per rendere l'impianto un vero sistema di allarme.

 

Attendo vs gentile riscontro.

 

EvelinaS
Master
Master

Bentornato @Hope81,

 

Attualmente non ci sono dei sensori per porte o finestre create da NETGEAR.

 

Come menzionato nel messaggio precedente il sistema Arlo è compatibile con i seguenti servizi; IFTTT, Stringify, Amazon Alexa, SmartThings, wink o Telguard. 

Tutti i dispositivi che supportano i servizi elencati di sopra, dovrebbero essere compatibili. 

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

 

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

a distanza di mesi torno a chiedere se esiste un prodotto Netgear da integrare ad Arlo di sensori da poter applicare a porte e finestre o in alternativa prodotti di terzi parte ma con delle specifiche indicazioni da integrare ad Arlo.

 

Ho visionato i prodotti di terzi parte che avete indicato ma TUTTI richiedono l'acquisto anche della loro base, vorrei invece sfruttare la base di Arlo e comprare solo i sensori anche per una questione sia economica che ovvia di riduzione di apparati che comunque richiedono manutenzione.

 

In attesa di vs riscontro e consigli saluto cordialmente.

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Hope81,

Al momento non abbiamo novità al riguardo per il mercato europeo.

Sarà nostra cura aggiornare il thread con eventuali novità.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo