Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1486 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
MarcoBologna
Aspirant
Aspirant
Ho una telecamera Arlo Pro da 5 anni. Distanza 5m da base, 3 rilevazioni al giorno. Batterie duracell. Sin dall'inizio durano circa 5-6 mesi. Da dicembre 2018 durano 3 settimane. Cosa può essere? Grazie marco lelli
5 RISPOSTE 5
MarcoBologna
Aspirant
Aspirant
Ho 6 telecamere perfettamente funzionanti da 5 anni. Una telecamera Arlo Pro ha recentemente manifestato problemi alle batterie. Distanza 5m da base, 3 rilevazioni al giorno. Batterie duracell che controllo col tester prima di inserirle. All'inizio duravano circa 5-6 mesi. Da dicembre 2018 durano 3 settimane. Cosa può essere? Grazie marco lelli
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @MarcoBologna,

Grazie per il suo post e Bentornato nella Community!

Quante telecamere ha?

Il problema si presenta su tutte?

Nell'ultimo anno ha posizionato vicino alle telecamere qualche dispositivo che usa la connessione wi-fi (Smart TV, microonde, ecc)?

Il posizionamento del sistema era sempre uguale?

Ha cambiato ultimamente il gestore della rete oppure il modem router?

E' sicuro che il firmware di tutti i dispositivi sia aggiornato alla versione recente?

Quante volte al giorno utilizza il live streaming?

Le vorrei chiedere di effettuare uno speedtest per verificare quanti Mbps riceve in download.

La invito a consultare l'articolo - 

Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

MarcoBologna
Aspirant
Aspirant
Ecco le mie risposte:

Quante telecamere ha? 5 pro + 1 Q plus

Il problema si presenta su tutte? No su una sola

Nell'ultimo anno ha posizionato vicino alle telecamere qualche dispositivo che usa la connessione wi-fi (Smart TV, microonde, ecc)? No

Il posizionamento del sistema era sempre uguale? Si

Ha cambiato ultimamente il gestore della rete oppure il modem router? No

E' sicuro che il firmware di tutti i dispositivi sia aggiornato alla versione recente? Si

Quante volte al giorno utilizza live streaming? 1 a settimana

Speedtest: 14 M in downl e 6 in up

Articolo conosciuto senza utilita
MarcoBologna
Aspirant
Aspirant
Correggo:
5 telecamere Arlo (non Pro) e una Arlo Q Plus
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @MarcoBologna,

Le posso ancora consigliare di provare ad invertire la posizione della telecamera con un dispositivo che funziona correttamente e rileva ancora meno movimenti.

Eventualmente potrebbe acquistare le batterie ricaricabili (per i dettagli in merito alle caratteristiche tecniche quardi qui)

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo