Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 2399 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Avatar61
Guide
Guide

Buonasera, avrei una domanda per chi ne sa di più, come mai la mia videocamera alcune volte, a seguito di un movimento, registra video che a quanto pare vedendoli sembra che durino parecchio tempo, anche 2 ore, in realtà il movimento in se dura 20/30 secondi, non lo fa sempre, di solito i video hanno pochi secondi di durata, ma alcune volte succede quanto descritto su. Grazie a chi ha suggerimenti.

7 RISPOSTE 7
Avatar61
Guide
Guide

Questo stando alle indicazioni del video dovrebbe durare 4 h e oltre, in realtà L,immagine si blocca dopo circa 30 secondiQuesto stando alle indicazioni del video dovrebbe durare 4 h e oltre, in realtà L,immagine si blocca dopo circa 30 secondi

Fabio_M
Tutor
Tutor

ciao, anche a me da lo stesso identico problema..!

e come hai detto tu i filmati dopo una trentina di secondi si bloccano.

A quando un aggiornamento software o comunque una risoluzione del problema?

 

IMG_2335.JPGIMG_2336.JPG

Avatar61
Guide
Guide

Ciao... i filmati si bloccano è vero ma in effetti il video sembra avere la durata che indica almeno a giudicare dalla barra di avanzamento. Penso anch’io ad un problema software, a me lo fa random ogni tanto, non sempre.

Vediamo se qualcuno di netgear ha qualche suggerimento.

Fabio_M
Tutor
Tutor

ciao, se ci fai caso la durata reale del video è quella di pochi secondi o minuti dell'anteprima.. le ore che indica successivamente è il video che tipo va in loop e continua a ripetersi perche andando avanti quasi alla fine vedo i soliti primi secondi (neanche tutti) dopodiche si blocca.

Spero in un rapido aggiornamento software che corregga questo fastidiosissimo problema.  

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentili utenti,

Qualora non fatto, vi chiederei di contattare il supporto tecnico.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Avatar61
Guide
Guide

buone sera, volevo dare un aggiornamento dopo il supporto del servizio tecnico il quale sembra aver risolto il problema,

mi dicono che è stato effettuato un aggiornamento lato server, in effetti da un pò di giorni il problema non si è più verificato.

Fabio anche tu hai le durate dei video regolari adesso?

grazie

Fabio_M
Tutor
Tutor

Buona sera,

si in effetti anche a me sembra che la durata dei video siano regolari, una cosa che però ho notato, alcune volte riguardando il video ad un certo punto smette di funzionare l'audio o si blocca il video.. Non succede sempre, pero succede..

Grazie, Fabio.