Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4896 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Leyo
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

sulle specifiche tecniche della arlo pro segnalate la necessità di avere una rete ad alta velocità.

cosa intendete?

io ho una rete a 7mb/s in download e circa 0.8 / 1 mb/a in upload.

puo andare bene per la arlo pro??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Leyo,

Benvenuto nella Community.

 

Uno dei requisiti minimi per il corretto funzionamento di Arlo è una connessione internet veloce con minimo 1 Mbps upstream raccomandato.

 

Per maggiori informazioni può consultare l'articolo Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Leyo,

Benvenuto nella Community.

 

Uno dei requisiti minimi per il corretto funzionamento di Arlo è una connessione internet veloce con minimo 1 Mbps upstream raccomandato.

 

Per maggiori informazioni può consultare l'articolo Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Leyo
Aspirant
Aspirant

Buongiorno @ElisabettaL,

cosa intendete per UPSTREAM?

 

UPLOAD o DOWNLOAD??

 

Grazie.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

In upload.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Leyo
Aspirant
Aspirant

Grazie mille @ElisabettaL,

Avrei bisogno di sapere, in quanto io dispongo di una rete in upload di circa 0,70Mb/s e dovrei collegare 3 telecamere, quali potrebbero essere in problemi oltre alla definizione in HD??

Potrei avere problemi di collegamento di telecamre tramite app? visione a scatti?

 

In attesa di riscontro, saluti.

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Leyo,

Potrebbe succedere che la funzionalità e qualità del video sono inferiori alle aspettative. Il tempo di risposta del rilevamento del movimento, le notifiche email e push ritardate. Il rilevamento del movimento programmato potrebbe non funzionare come ci si aspetta. Qualità video pixellata e non chiara. Più basso è l’upload maggiori possono essere i problemi del sistema

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR