Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Connessione Arlopro4xl

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 316 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
CinziaP68
Aspirant
Aspirant

Buonasera, non riesco più a collegare le mie Arlo pro4 XL all'applicazione Arlo.  Ho cambiato operatore da Vodafone a Tim. Pertanto ho dovuto fare un passaggio di rete Wireless. Sicuramente ho sbagliato qualche passaggio. Ho eliminato le telecamere dall'applicazione, ma forse prima di questo passaggio dovevo fare il ripristino e non l'ho fatto. Le ho solo eliminate e successivamente ho fatto il ripristino. Quando sono andata a inserirle sull'applicazione non me le ha più trovate. Ho provato a fare il ripristino premendo il tasto Sync per 15 secondi ma non riesco a capire esattamente la procedura, perché per le Pro4 non c'è un manuale operativo preciso. Per alcune telecamere indicano che bisogna premere 15 secondi dopo di che lampeggia arancione per tre volte. Altre dicono di tenere premuto circa 15 secondi fino a luce blu. Sono totalmente confusa. Di fatto sta che ho tre telecamere fuori uso e non riesco più a inserirle nell'applicazione. Qualcuno può aiutarmi per cortesi? Sono disperata. Oltretutto il servizio assistenza è dalle 9 alle 17, ed io sono fuori casa dalle 8 alle 19, pertanto non riuscirò mai a contattare qualcuno per fare delle prove. Grazie a chi potrà aiutarmi. 

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @CinziaP68,

 

benvenuta nella nostra community!

 

La procedura di reset per la videocamera Arlo Pro 4 XL da te effettuata dovrebbe essere corretta, in quanto prevede appunto di premere il tastino di reset per circa 15 secondi. 

 

Le videocamere riescono a leggere il codice QR durante la procedura di configurazione?

Jurek

Team Arlo

CinziaP68
Aspirant
Aspirant

Buongiorno jurek, dopo aver effettuato tantissimi tentativi sia con l'assistenza Arlo che con l'assistenza dei tecnici TIM, mi  sono vista costretta a restituire le telecamere. Ne ho acquistare altre di un modello diverso. Grazie un cordiale saluto.