Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2199 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Linusarlo
Star
Star

Gentilissima, Le chiedo avendo già Arlo Q se è possibile acquistare la sola base di Arlo Pro per poter utilizzare la sirena, sono compatibili? nella app non trovo la funzione attiva/disativa sirena.

Grazie per le risposte 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Linusarlo,

Bentornato!

 

Arlo Q non è compatibile con Stazione Base Arlo Pro in quanto non necessita della stazione base. Le videocamere Arlo wire free e Arlo Pro sono compatibili con la Stazione Base Arlo Pro.

 

Potrebbe provare a creare qualche ricetta con IFTTT per collegare eventuali rilevamenti di movimenti dell’Arlo Q con qualche sirena di terze parti.

Cos'è IFTTT e in che modo posso utilizzarlo con la mia videocamera Arlo?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Linusarlo,

Bentornato!

 

Arlo Q non è compatibile con Stazione Base Arlo Pro in quanto non necessita della stazione base. Le videocamere Arlo wire free e Arlo Pro sono compatibili con la Stazione Base Arlo Pro.

 

Potrebbe provare a creare qualche ricetta con IFTTT per collegare eventuali rilevamenti di movimenti dell’Arlo Q con qualche sirena di terze parti.

Cos'è IFTTT e in che modo posso utilizzarlo con la mia videocamera Arlo?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Linusarlo
Star
Star
Gentile Elisabetta,
ciò che mi interessa è poter gestire in un unico sistema l'espansione dell'impianto, ovvero se acquisto in aggiunta ad Arlo Q anche Arlo Pro l'app mi consente di controllare entrambi le videocamere, la base e la sirena di Arlo Pro? e inoltre se a rilevare è Arlo Q posso dall'applicazione attivare la sirena?
ho provato ad attivare IFTTT per altre funzioni ma mi sembra un sistema un pò complicato, preferisco anziché acquistare la sirena da terze parti, prendere Arlo Pro che c'è l'ha di suo. 
Grazie e saluti
 
Lino
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Linusarlo,

Mi scuso ma forse non avevo capito la sua domanda 😞

 

Se compra la stazione base Arlo Pro e le videocamere Arlo Pro, può gestire da unica App sia le Arlo Pro che Arlo Q (sempre con il limite di 5 videocamere in totale per il piano gratuito).

 

La sirena della stazione base Arlo Pro si attiva solo se Arlo Pro o Arlo wire free rilevano il movimento, non se è Arlo Q a rilevare il movimento.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR