Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Caratterische Arlo Pro

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 650 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
luke87
Follower
Follower

Buonasera a tutti,

avrei qualche domanda da porre in quanto ci sono alcuni punti che non mi sono chiari. 

Sono interessato al modello Arlo Pro VMS (https://www.arlo.com/it/products/arlo-pro/default.aspx). Da quanto ho capito questo modello viene venduto con 1,2,3 o 4 telecamare. 

  • Forse la domande è banale ma avrei bisogno di essere sicuro. Se per dire compro il modello con 2 telecamere (VMS4230) ed in un secondo momento compro altre 2 telecamare posso associarle gratuitamente oppure devo pagare o ci possono essere problemi di compatibilità?
  • La batteria ricaricabile Arlo Pro (VMA4400) quanti cicli di scarica/ricarica può sostenere prima di dover essere sostituita?
  • Al modello Arlo Pro VMS posso decidere di associare anche una Arlo Pro 2 o magari una Arlo Security Light? Per capirci ho visto che l'unitià di controllo Pro esteticamente sembra la medesima del Pro 2. Nel mio caso potrei tenere ... ?
    • 2 telecamere Pro
    • 1 tel. Pro 2
    • 1 tel. Arlo Security Light

 

Ora arrivo alla parte meno chiara.

Da quanto ho capito di default (gratuitamente) il sistema gestisce fino a 5 telecamere ed esiste un aggiornamento per aggiungere fino a 15 telecamere per account.

Il piano Arlo Basic ha durata illimitata, permette di memorizzare in cloud la registrazione di massimo 5 telecamere ecc.

  • La programmazione intelligente (geofencing, ifttt,….) per le 5 telecamere è inclusa nel piano Arlo Basic?
  • Ho visto che le registrazioni possono essere registrate in cloud oppure su supporto fisico. é possibile che le registrazioni siano sempre registrate sia in cloud che su supporto fisico oppure una esclude l'altra?

Volendo per le reti domestiche esistono i piani Premier ed Elite (https://www.arlo.com/it/products/subscription-plans.aspx) che permettono di aggiungere telecamere e altro ancora. Prendo il piano Premier da 99.99 $/anno. Mi permette di gestire 10 telecamere in totale (5 free + 5 a pagamento) oppure oltre alle 5 gratuite mi permette di aggiungerne altre 10 per un totale di 15? Tale costo è in totale non per telecamera. Corretto?

 

Volendo esiste anche un piano Arlo Smart https://www.arlo.com/it/landing/arloSmart/ con tot caratteristiche.

  • È utilizzabile anche con il modello Arlo Pro?
  • Il piano Arlo Smart è “spostabile” da una telecamera all’altra oppure è vincolato alla telecamera su cui lo si attiva? Per capirci: se decidessi di spostarlo dalla Arlo Pro del vialetto alla Arlo Pro 2 del giardino lo posso fare oppure devo acquistare uno nuovo? (la telecamere che usa arlo smart è sempre e solo una)

Grazie per l'aiuto.

 

Cordialmente,

Luca 

1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @luke87,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Procedo con i chiarimenti:

 

 

1. Può aggiungere le telecamere senza problemi rispettando le regole dei piani (il piano basic - fino a 5 telecamera associate con un account)

 

2. La durata media della batteria è di 1,5 anni

 

3. Alla stazione base Pro può associare le telecamere Arlo Wire-free, Pro, e Pro2
L'Arlo Light è collegato direttamente al brigde (non ha bisogno della stazione base).
La luce Arlo non viene contata nel limite per la sottoscrizione.

 

4. Lo scenario da lei presentato - 2 x Pro, 1 x Pro 2, 1 x Arlo Light è disponibile con un piano gratuito.

 

5. Acquistando il piano Smart Premier può gestire fino a 10 telecamere in totale.

 

6. Sia la programmazione che il geofencing si possono gestire gratuitamente - queste sono le modalità base del nostro sistema. 

 

7. Con la stazione base Pro può registrare contemporaneamente su cloud e in locale.
La invito a consultare l'articolo - Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando Arlo Base ...

 

8. Il piano Smart Premier permette la sincronizzazione in totale di 10 telecamere (8.99€ al mese) Invece il Smart Elite da la possibilità di sincronizzare in totale 20 telecamere per 13.99€ al mese.

La invito a consultare l'articolo aggiornato - Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di registrazione su cloud è disponibile?

 

9. Il piano Smart (acquistabile per telecamera - 2,79€ mensili) è disponibile per tutte le telecamere wireless (inclusa Arlo Pro)

 

10. Si, il piano è 'spostabile'. Può disattivare e attivare la telecamera quando desidera scegliendola dalla lista dei dispositivi disponibili sotto la sezione 'gestisci Arlo Smart' nell'applicazione Arlo.

 

Se avrà bisogno sono disponibile per un qualsiasi chiarimento.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo