Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 735 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
vampirenow
Follower
Follower

Salve, ho una stazione arlo VMB4000 collegata a 4 camere arlo VMC3030 ma molte volte le camere si disconnettono senza motivo, e ho seri problemi a ricollegarle,ora addirittura non si collegano più, ho resettato la base, ho tenuto le camere senza batteria per ore ma niente non si collegano alla base , come posso risolvere
grazie della cortese attenzione

1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @vampirenow,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Il problema con le disconnessioni si presenta da sempre?

 

Le telecamere sono posizionate lontano dalla stazione base? 
Le ricordo che l'ampiezza massima del raggio visivo è ridotta da ciascun muro, soffitto o altri ostacoli di grandi dimensioni tra la videocamera e la stazione base. I materiali che più di tutti riducono la potenza del segnale sono i seguenti: pareti e soffitti con uno spessore superiore al normale, mattoni, cemento, pietra, ceramica, vetro, soprattutto gli specchi, metallo, grandi quantità di acqua, come l'acqua negli acquari o riscaldatori d'acqua.

 

Nelle vicinanze ci sono tanti dispositivi che funzionano in wifi e potrebbero creare delle interferenze?

 

Al momento la stazione base è sincronizzata con il suo account? (dopo il reset bisogna eseguire la procedura di configurazione come durante la prima installazione)

 

La prego di accertarsi che la stazione base sia presente nel suo account - impostazioni > i miei dispositivi> stazione base

 

Dunque la invito ad invertire le batterie tra le telecamere e provare di procedere con la sincronizzazione manuale quindi cliccare il tasto sync sulla stazione base per 2 sec e sulla telecamera per 2 sec ( ripetere quest'operazione con le altre 3, una dopo l'altra, cliccando sempre prima il tastino sulla stazione base).

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo