Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ArloPro e le Impostazione di Adobe Flash Player_Safari _Adobe Flash Player versione 26.0.0.137

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1960 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Oste
Tutor
Tutor

Browser Safari 

Adobe Flash Player Install Manager versione 26.0.0.137 sviluppatore identificato

Gentili signori,

improvvisamente e per la prima volta mi appare questo avviso, che non posso cancellare e non posso nemmeno cliccare sopra nè su “consenti”, nè su “ nega”, ne’ sul punto interrogativo.

Questo avviso appare ed e’ immodificabile.

Oggi e per la prima volta: ogni volta che apro il collegamento su Mac con “ ARLO SMART HOME SECURITY CAMERAS| HOME MONITORING| ARLO BY NETGEAR” appare questo avviso e permane ininterrottamente.

Trascrivo qui il testo dell’avviso e ne allego le immagini, sperando che siano di buona visibiltà :

Impostazione di Adobe Flash Player

Memorizzazione locale

Consentire a arlo.netgear.com di memorizzare informazioni su questo computer?

Screenshot 2017-08-10 13.20.22.pngScreenshot 2017-08-10 13.19.58.png

Le mie domande

1. Si tratta di dissimulata inattesa violazione di privacy che, per attuarsi, simula la richiesta del consenso informato da parte dell’utente ?

1. Perchè all’improvviso arlo.netgear.com vuole il consenso a memorizzare informazioni sul mio computer, correlate alle impostazioni di Adobe Flash Player ( e ...prima di oggi che cosa arlo.netgear.com ha memorizzato !? )  ?

1. È ipotizzabile un conflitto tra le misure di protezione di privacy del mio Mac e cio’ arlo.netgear.com vuole ottenere memorizzando informazioni sul mio computer?

1. Cosa devo o posso fare per valutare il “da farsi” e/o per eliminare l’inconveniente?

1. La mia segnalazione e’ forse la prima che ricevete circa questo tipo di disagio?

Mi aiutate a capire e a risolvere? 

Prima di fare tutto cio’ che occorre per consentire, vorrei sapere  che cosa accadrebbe dopo il mio consenso,

È certo che io nulla ho fatto per far apparire questo avviso.

In pratica, riceverei danno e disagio nel funzionamento della videosorveglianza di Netgear

1. se riuscissi a negare questo consenso
  2. se riuscissi ad abolire l’apparizione di questo avviso  ?

Oppure sono costretto a trovare il modo di dare il consenso, pena il cattivo funzionamento della videosorveglianza ?

Grazie per l’attenzione e la disponibilita’.

NB

Mi arriva questo avviso alla fine della compilazione di questo messaggio:

.... Il codice HTML non valido è stato rimosso. Rivedere il messaggio e di inviarlo quando lo si trova soddisfacente.

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Oste,

Bentornato nella Community

La ringraziamo per la segnalazione.

Può indicarmi che versione MAC OS possiede?

Se apre il browser normalmente (non dal link salvato) e digita arlo.netgear.com ha lo stesso messaggio?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR