Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 991 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Alessio27
Follower
Follower
Ho comprato arlo e arlo pro ma volevo capire se metto delle scatole ip55 a tenuta stagna con la power Line dentro della netgear riesce a migliorare il segnale Wi-Fi alle telecamere che sono molto basse di segnale è in questo caso le telecamere diventano più reattive nel cogliere i movimenti .
Ora impiegano almeno 3/4 secondi a vedere chi passa
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Alessio27,

non è possibile migliorare il segnale se non avvicinando le videocamere alla stazione base.

 

Può trovare maggiori informazioni su come aumentare la copertura di Arlo nell'articolo Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

 

Suggerimenti per ottimizzare il rilevamento di movimenti: In che modo posso ottimizzare il rilevamento dei movimenti per videocamere Arlo senza fili, Arlo Pro...?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Alessio27,

non è possibile migliorare il segnale se non avvicinando le videocamere alla stazione base.

 

Può trovare maggiori informazioni su come aumentare la copertura di Arlo nell'articolo Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

 

Suggerimenti per ottimizzare il rilevamento di movimenti: In che modo posso ottimizzare il rilevamento dei movimenti per videocamere Arlo senza fili, Arlo Pro...?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR