Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1152 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Musicboy
Tutor
Tutor
Salve,
ho attivato le notifiche Smart e ho abilitato solo l'intercettazione delle persone. Non appena attivato, ora suona con temporali, cosa che prima non faceva, per il resto continua a suonare se vede un'ape, piccione ecc. ecc. Mi sapete aiutare? Grazie
6 RISPOSTE 6
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Musicboy,

 

Bentornato!

 

Che telecamere ha?

L'opzione Smart è attivata su tutte oppure solo su una telecamera?

 

Ha provato di rimuovere le telecamere dall'account, risincronizzarle e aggiungerle al piano Smart nuovamente?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Musicboy
Tutor
Tutor
Buongiorno,
ho le Arlo pro, l'abbonamento è solo su di una telecamera.
Dopo l'attivazione ho ricevuto il avviato la base station, non ho sincronizzato nuovamente perché non la ritenevo un'azione sensata.
Pertanto, per risolvere il problema devo farlo? Se si, devo farlo solo sulla telecamera dove è attivo l'abbonamento?
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Grazie per aver risposto.

 

Le vorrei chiedere di provare di farlo. 

Se questa prova non dovesse dare un esito positivo la invito a contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

Musicboy
Tutor
Tutor
Ho fatto tutti i test, ma nulla, continua a rilevare un'ape o qualsiasi altro cosa passo davanti alla telecamera. Per errore ho già scritto al supporto tecnico, mi hanno detto di fare le stesse prove, il che mi preoccupa. Possibile che una Netgear abbia un sw di intelligenza artificiale che non funziona?
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Musicboy,

 

Grazie per aver risposto.

 

Vorrei chiederle se nello stesso tempo ha anche impostato le zone di attività? Se si quante?

In caso abbia impostato più zone attività, la pregherei per il momento di eliminarne 1 e di verificare se la problematica persiste, e in quel caso ricontattare il supporto tecnico.

 


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Musicboy
Tutor
Tutor
Nessuna zona di attività abilitata. Oltretutto le telecamere sono alimentate solo da batterie.