Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo pro funzionamento completo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1996 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Matrix7811
Tutor
Tutor

Buongiorno,

sarei intenzionato ad acquistare il kit arlo pro per il mio appartamento quello da 3 o 4 telecamere. Non ho un'adsl in casa e al massimo metterò un router 3G. Se volessi utilizzare il sistema per monitorare la sicurezza della mia casa all'interno quindi non alle intemperie, è necessaria una connessione internet h24? Mi spiego meglio, lascerei il router 3g attivo ma vorrei ricevere solo un allarme in caso di visite indesiderate impostando un sensore di movimento o mi collegherei qualche volta quando sono fuori casa per vedere se tutto è apposto. Le telecamere anche se non interrogate si collegano continuamente ad internet? Se collegassi un hard disk alla station funzionerebbero senza utilizzare la banda internet?

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Matrix7811,

Benvenuto nella Community.

 

Il sistema deve essere collegato a internet per funzionare. Può collegare un hard disk ad Arlo Pro base station come back up in caso di interruzione temporanea di internet. 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Matrix7811,

Benvenuto nella Community.

 

Il sistema deve essere collegato a internet per funzionare. Può collegare un hard disk ad Arlo Pro base station come back up in caso di interruzione temporanea di internet. 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Matrix7811
Tutor
Tutor

Buongiorno,

siccome lo collegherei ad un router 3g quindi con un traffico dati di 5gb/mese a disposizione ho la necessità di capire che consumo dati utilizza il sistema. Non metterei la registrazione continua, ma solo al motion detection e mi collegherei qualche volta quando non ci sono, tipo 1 o 2 volte al giorno al massimo per vedere che tutto è apposto a casa.

 

Grazie e buon lavoro

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Matrix7811,

può trovare informazioni nell'articolo Quanta larghezza di banda viene utilizzata da una videocamera Arlo durante l'acquisizione di video?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Matrix7811
Tutor
Tutor

Salve, la ringrazio per la risposta, ma mi manca un'informazione, se le telecamere non registrano quindi non stanno acquisendo video, che consumo di banda hanno?

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Matrix7811,

la domanda è stata posta in questo thread Consumo dati.

Quando la videocamera è in modalità stand-by (sospesa) non consuma dati 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR