Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro - Schermata nera in live streaming su app android

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1002 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
DarioDc
Aspirant
Aspirant

Salve,

da ieri non risco più a visualizzare lo streaming video (quello audio funziona correttamente) dalla mia telecamera Arlo Pro tramite App Android (ultima versione disponibile).

Dalla stessa App riesco, invece, a visualizzare lo streaming video della mia seconda telecamera (che però non è la versione Pro, ma la versione base).

Ho verificato che da browser, invece, per la stessa telecamera riesco a visualizzare lo streaming audio/video.

Ho provato a reinstallare l'app sul telefono (un samsung A8-2018) ma il problema non si è risolto.

E' possibile risolvere in qualche modo?

 

Saluti,

 

Dario.

 

 

2 RISPOSTE 2
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @DarioDc,

 

grazie per il suo post.

 

La prego di rimuovere la telecamera in merito dall'account Arlo, togliere e rimettere la batteria e sincronizzarla di nuovo.

 

Usa l'account amministratore oppure un account amico?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

DarioDc
Aspirant
Aspirant
Grazie Aleksandra,
lo streaming ha magicamente ripreso a funzionare senza che facessi nessuna azione (né fisicamente sulla telecamera, né sulla sua registrazione, né sull'app sul telefono).
Il fatto che l'utente finale sostanzialmente non abbia controllo sugli apparati acquistati (ad es. aggiornamento firmware, aggiornamenti lato server che impattano sull'associazione delle telecamere etc..) è veramente pessimo!
Più passa il tempo e più mi pento di aver acquistato le telecamere..

Saluti,

Dario.