Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 2121 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
LeoVanLee
Aspirant
Aspirant

Salve,

vorrei sapere quale sia la capacità massima che può avere la chiavetta di archiviazione usb da collegare alla station Arlo pro e Arlo Pro 2.

Cosa può supportare la station? ha dei limiti?

Va bene anche una da 256 gb?

Volevo sapere anche se sia meglio una chiavetta in plastica o in metallo, per il problema del calore.

La chiavetta si scalda molto, semplicemente per il fatto di essere collegata, anche quando non registra.

Tutto il giorno 24 su 24 sempre molto calda e mi chiedo se questo non rovini la chiavetta stessa a lungo andare.

I geni della Netgear possibile che non abbiano pensato a questa problematica?

Sicuramente a parer mio non è normale.

Attendo una risposta precisa e non supposizioni, grazie Saluti

 

8 RISPOSTE 8
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @LeoVanLee,

 

La stazione base Arlo supporta un'unità flash USB con la capacità fino a 2TB.

 

Non ci sono alcune specificazioni consigliate per quanto riguarda il materiale di cui deve essere fatto il pendrive.

Se ritiene che la chiavetta collegata si riscalda troppo la invito a contattare il supporto tecnico.

Da parte mia le posso consigliare di posizionare il dispositivo in un posto ben ventilato.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​

LeoVanLee
Aspirant
Aspirant

Salve,

nella station Arlo Pro la chiavetta scalda moltissimo scottando molto le dita, nella station arlo pro 2 invece scalda di meno ad una temperatura accettabile.

Non credo i tecnici possano fare qualcosa in quando sarà un problema di progettazione.

La station è posta in un posto coperto ventilato e lontano dal sole

Saluti

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @LeoVanLee,

 

 

Le stazioni da lei citate in realtà sono uguali. Se una delle due stazioni riscalda eccessivamente la penna USB le consiglio di contattare l'assistenza tecnica e nel frattempo di non utilizzare le penne USB su quella stazione base.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

LeoVanLee
Aspirant
Aspirant

Le stazioni Arlo Pro e Arlo Pro 2 sono differenti, la prima con 3 led e la seconda con 1 led.

Anche in Amazon è illustrata una foto errata della stazione riferita ad Arlo Pro 2.

Nemmeno il supporto tecnico telefonico e voi del forum siete aggiornati su questo a quanto pare.

Saluti

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @LeoVanLee

 

Grazie per aver risposto.

Tutte e due le stazioni base sono le stazioni Arlo Pro (Stazione Arlo pro 2 non esiste).

Al momento in vendita troverà la stazione Arlo Pro - VMB4000 e Arlo Pro VMB4500.

Dato che ha già contattato il supporto tecnico la invito di fornirmi il numero del suo ticket in un messaggio privato.

Solleciterò la sua pratica per risolvere la questione a più presto possibile.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

LeoVanLee
Aspirant
Aspirant

Se riesce ad essere un po' più elastica mentalmente invece che soffermarsi su come si chiamino le stationi arlo pro oppure arlo pro 2 o alibabà sarebbe più semplice comunicare e intendersi.

Le ripeto che le stazioni base sono completamente diverse, la prima è fatta in un modo e la seconda in altro.. completamente diverse esteticamente!

Quindi non capisco assolutamente come fa a dire che sono uguali.

Lei stessa dice che sono i modelli vmb4000 e vmb4500, ergo sono diversi modelli e non uguali.

Che poi le abbiano chiamate allo stesso modo stazione base arlo pro questo poco mi interessa, serve solo per confondere la gente e a non essere precisi e chiari.

Che poi all'interno siano uguali rispetto all'esterno completamente diverse, questo lo sanno solo i tecnici.

Quindi le dico che la stazione arlo pro 1 scalda da morire la chiavetta..la stazione arlo pro 2 non scalda.

Per finire avevo aperto il ticket per altra problematica riguardo ai pixel di arlo pro 1 e di questa problematica della chiavetta ne avevo parlato solamente a voce senza aprire alcun ticket.

Ora sto utilizzando solo Arlo Pro 2 e su altro account ho rimosso le vecchie Arlo pro 1 in attesa di risposta dai tecnici per il problema dei pixel.

Ho inviato in allegato l'immagine con le due stazioni base in modo che si renda conto che sono due cose ben diverse.

Saluti

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @LeoVanLee,

 

Ha assolutamente ragione che dal punto di vista visivo variano una dall'altra.

Visto però che non ha specificato dall'inizio quest particolare è nata la discussione che purtroppo non porta alla risoluzione della problematica.

 

Per poter risolvere il suo problema ancora un altra volta la invito a segnalare questa situazione al supporto tecnico per poter effettuare un indagine approfondita.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

LeoVanLee
Aspirant
Aspirant

Non si preoccupi, nemmeno quelli del supporto telefonico sanno che sono diverse esteticamente le due basi e pure Amazon con le foto non aiuta per niente.

Riguardo il dentro poi chillosà magari è uguale, ma ne dubito.

 

Grazie Saluti