Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo PRO acquistato in US

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1400 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
sbozz
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti,

ho la possibilità di acquistare 2 Arlo Pro negli stati Uniti, mi chiedevo se i devices americani sono compatibili con il mio impianto Arlo PRO + Base station comprato in Italia? 

So che per il NEST per esempio, le frequenze della versione US sono diverse da quelle EU.

 

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @sbozz,

 

Una videocamera Arlo Pro 2 si sincronizzerà con qualsiasi SmartHub o stazione base.

 

Non ci saranno problemi con la connettività per una telecamera Arlo Pro 2 indipendentemente da dove è stata acquistata (USA o Europa).

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @sbozz,

 

Consigliamo l'acquisto dei prodotti Arlo sempre nel paese in cui sono destinate ad essere utilizzate.

 

I prodotti Arlo venduti in Europa corrispondono agli standard europei per quanto riguardano le frequenze.

 

Un altra cosa che deve essere presa in considerazione in questi casi è la garanzia - il prodotto è soggetto alla garanzia del paese in cui è stato acquistato.

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

sbozz
Aspirant
Aspirant

Grazie,

ma non avete risposto riguardo alla domanda se le frequenze US e EU sono le stesse.

 

Stefano

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @sbozz,

 

Una videocamera Arlo Pro 2 si sincronizzerà con qualsiasi SmartHub o stazione base.

 

Non ci saranno problemi con la connettività per una telecamera Arlo Pro 2 indipendentemente da dove è stata acquistata (USA o Europa).

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo