Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo PRO VMB4000r3 i miei sistemi vedono il WIFI della stazione base

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 733 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Giac3
Follower
Follower

Arlo PRO i miei sistemi vedono il WIFI della stazione base VMB4000r3 tipo: ARLO_VMB_XXXXX . Per accedere richiede password. Come è possibile trovarla ? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Giac3,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

La rete che Lei vede è la rete Wi-Fi generata dalla stazione base per far sì che le camere Arlo si connettano a essa; tuttavia, questa rete Wi-Fi una rete chiusa e non è possibile connettersi a essa tramite computer o dispositivo mobile come con una classica rete Internet Wi-Fi.

 

Per poter sincronizzare le sue camere Arlo Pro alla stazione base in suo possesso, La invito a seguire i passi descritti nel seguente articolo KB: Come posso configurare e sincronizzare le videocamere senza fili Arlo Pro o Pro 2?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Giac3,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

La rete che Lei vede è la rete Wi-Fi generata dalla stazione base per far sì che le camere Arlo si connettano a essa; tuttavia, questa rete Wi-Fi una rete chiusa e non è possibile connettersi a essa tramite computer o dispositivo mobile come con una classica rete Internet Wi-Fi.

 

Per poter sincronizzare le sue camere Arlo Pro alla stazione base in suo possesso, La invito a seguire i passi descritti nel seguente articolo KB: Come posso configurare e sincronizzare le videocamere senza fili Arlo Pro o Pro 2?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo