Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1542 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Mirkopuozzo
Aspirant
Aspirant
Ciao dopo l'ultimo aggiornamento lo speaker non funziona più, come posso risolvere?
5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Mirkopuozzo,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Il problema è apparso dopo l'ultimo aggiornamento del dispositivo oppure dell'applicazione Arlo?

Su che telefono ha installato l'applicazione Arlo (iOS, android)?

Che telecamera ha?

Ha più telecamere? Il problema si presenta solo su una oppure su tutte?

 

Ha controllato che le impostazioni siano correttamente attivate? In impostazioni videocamera> impostazioni audio, controlli che sia l'altoparlante che il microfono siano attivati e che il volume sia settato su un livello opportuno.

 

La pregherei di reinstallare l'applicazione (e verificare la sua versione attuale)

Le vorrei chiedere inoltre di rimuovere la telecamera dall'account, togliere e rimettere le pile e dunque risincronizzarla.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Mirkopuozzo
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Aleksandra, grazie per la risposta.

Il problema è apparso domenica. L'ultima volta che l'ho usato è stato circa 3 settimane fa e funzionava, per questo credo che il malfunzionamento sia dovuto ad un aggiornamento.

L'applicazione è installata su un telefono Samsung (Android)

La telecamera è una Arlo Pro e ne ho soltanto una.

Le impostazioni audio sono correttamente attivate e il volume è al massimo.

Ho provato sia a resettare la stazione base che a disinstallare e reinstallare l'App, sia a rimuovere base e telecamera dall'account, e anche a togliere la batteria ma non è cambiato nulla, putroppo lo speaker continua a non funzionare.

 

Grazie

Mirko

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Mirkopuozzo,

 

La ringrazio per aver risposto.

 

La pregherei di provare ad iniziare la conversazione bidirezionale anche da un altro dispositivo mobile oppure da un PC per vedere se se la situazione cambia.

 

Invece per quanto riguarda il microfono? Funziona correttamente?

 

Le invio ulteriormente ancora l'artico in merito all'uso della funzione push-to-talk - Cos'è la funzione push-to-talk sulla videocamera Arlo e come funziona?

 

Se il problema no dovesse essere risolto la invito a contattare il supporto tecnico

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Mirkopuozzo
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho provato ad utilizzare un altro dispositivo ma non funziona lo stesso.

Il microfono invece funziona correttamente.

Ho provato a cliccare sul link al supporto tecnico ma è impossibile contattarlo. Mi può far contattare da loro per favore. Grazie

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Mirkopuozzo,

 

La ringrazio per aver risposto.

 

Nella pagina di riferimento inviatale prima può aprire l'opzione di avviare una chat oppure trovare il numero di telefono diretto:

 

800 797 106

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo