Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Accesso negato

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 699 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
TeusManuel
Follower
Follower
Salve
Da qualche giorno ho dovuto cambiare telefono
Purtroppo rientrando nella vostra App
Da giorni mi dice Accesso Negato
Non riesco a capire come fare a risolvere e contrattare per sbloccare la cosa
Vi scrivo direttamente il messaggio che appare ogni volta che tentò di accedere...
"Accesso Negato, Spiacenti, il tentativo di accesso è stato bloccato. Se hai rifiutato involontariamente la richiesta, effettua un altro tentativo di accesso"
Vi prego se qualcuno riesce a spiegarmi cosa vuol dire e come posso fare per risolvere, grazie
1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @TeusManuel,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Lei non ha più modo di accedere al suo account Arlo dal vecchio smartphone?


In caso negativo, La prego di tentare di accedere da PC (via browser a my.arlo.com), Le dovrebbe venir chiesto d'inserire un codice inviato al suo numero di telefono. Se riuscirà ad accedere nel seguente modo, rechiamo si Impostazioni > Profilo > Autenticazione a 2 Fattori> Modifica > e procediamo ad eliminare il vecchio telefono.


Se non riuscirà ad accedere nel sopracitato modo, allora dopo il login sempre da PC scegliamo "Scegli un altro metodo di verifica" (sotto "Continua") e clicchiamo sull'e-mail, così da poter ricevere un codice monouso da inserie sulla propria casella postale elettronica. Con quel codice accediamo da browser e procediamo come sopra a rimuovere il suo vecchio dispositivo mobile.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo