Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Accesso da due dispositivi

Rispondere
Statistiche discussione
  • 11 risposte
  • 4878 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Nicoletta
Aspirant
Aspirant
Io e mio marito non riusciamo più a collegarci contemporaneamente all’ app da ieri! Non riesco a capire perché! Come entra uno dei due l’ altro si scollega .
11 RISPOSTE 11
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Nicoletta,


La ringraziamo per il suo post.


Per ragioni di sicurezza, non è possibile accedere allo stesso account Arlo da due dispositivi separati contemporaneamente.


Per poter visionare le stesse camere allo stesso tempo su dispositivi separati, è necessario aggiungere un secondo account Arlo come account amico del primo. Per maggiori informazioni La invito a consultare i seguenti articoli:


In che modo posso aggiungere gli amici all'account Arlo?

In che modo posso modificare i privilegi degli amici nell'account Arlo?

Come si eliminano amici dall'account Arlo?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Nicoletta
Aspirant
Aspirant
Si ma mio marito è stato aggiunto come amico ed ho attivato i diritti ma da comunque lo stesso problema! Entra uno e si scollega l’ altro
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Nicoletta,


La ringraziamo per la risposta.


Si è assicurata che Lei e suo marito non eseguiate l'accesso allo stesso account Arlo, invece che all'account principale su uno smartphone e a quello amico sul secondo?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Nicoletta
Aspirant
Aspirant
Aiuto!!!! Non ho capito!!! Rispetto a prima non abbiamo cambiato nulla nelle impostazioni abbiamo solo aggiunto una arlo go
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Nicoletta,


Mi scusi se la mia risposta precedente è stata poco chiara.


Come Le riferivo, per ragioni di sicurezza non è possibile accedere contemporaneamente allo stesso account Arlo da due dispositivi (smartphone/tablet o computer) differenti.


Aggiungere un account serve appunto a ovviare a questo problema. Il mio quesito era: Lei accede all'account Arlo principale da un dispositivo, mentre suo marito accede, tramite un altro dispositivo, al suo account personale (creato con un'altra e-mail), il quale è stato aggiunto come amico? Le faccio un esempio:


Smartphone #1 di @Nicoletta > accesso tramite e-mail dell'account Arlo principale, ovvero quello a cui sono stati aggiunti i dispositivi Arlo


Smartphone #2 di suo marito > accesso tramite e-mail con cui è stato creato un altro account Arlo, il quale è stato aggiunto come amico di quello principale


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Nicoletta
Aspirant
Aspirant
L’ ho aggiunto come amico mandando l’ invito alla sua mail e dato il consenso x i diritti
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Nicoletta,


L'invito è stato accettato? Recandosi su "Impostazioni" > "Consenti Accesso", l'account di suo marito figura come "Accettato"?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Nicoletta
Aspirant
Aspirant
Si si
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Nicoletta,


La ringrazio per la conferma. Potrebbe cortesemente confermarmi anche se le azioni eseguite sono quelle dell'esempio descritto nel mio precedente messaggio, ovvero:

  • Smartphone #1 di Nicoletta -> accesso tramite e-mail dell'account Arlo principale, ovvero quello a cui sono stati aggiunti i dispositivi Arlo
  • Smartphone #2 di suo marito -> accesso tramite e-mail con cui è stato creato un altro account Arlo, il quale è stato aggiunto come amico di quello principale

E se anche facendo così, il problema descritto si verifica ugualmente?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Nicoletta
Aspirant
Aspirant
Problema risolto!!! Grazie mille!!!
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Nicoletta,


Sono felice che il problema si sia risolto!


Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di futuri problemi o domande.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo