Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ARLOPRO

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1899 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
INFOARLOPRO
Follower
Follower

Buongiorno, sarei interessato ad acquistare il sistema Arlo Pro ma attualmente mi pare di capire che vi sono due grosse carenze:

- in caso di interruzione di corrente non viene inviato alcun avviso (l'antifurto servirebbe per una casa di montagna isolata dove si può facilmente staccare la corrente dall'esterno, per cui se non venissi avvisato di tale fatto l'antifurto sarebbe inutile).

- io ho un cellulare della Microsoft per cui non essendo attualmente disponibile alcuna app non ho capito quali tipo di messaggi mi arriverebbero sul cellulare e come potrei fare per vedere cosa succede.

Mi potreste comunicare se vi sono sono delle soluzioni per tale problemi o eventuale se sono previste delle novità in merito e quando?

Cordiali saluti

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

Benvenuto nella Community.

 

Sì, il sistema non invia nessun alert in caso di interruzione di corrente.

 

Per quanto riguarda gli smartphone Windows non c’è un’App apposita.  Il workaround che si può adottare è di usare il browser web dello smartphone per accedere all'app Arlo ma non riceverà alcuna notifica push sul dispositivo Windows, solo notifiche email se appositamente impostate.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

Benvenuto nella Community.

 

Sì, il sistema non invia nessun alert in caso di interruzione di corrente.

 

Per quanto riguarda gli smartphone Windows non c’è un’App apposita.  Il workaround che si può adottare è di usare il browser web dello smartphone per accedere all'app Arlo ma non riceverà alcuna notifica push sul dispositivo Windows, solo notifiche email se appositamente impostate.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR