Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ARLO PRO

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1442 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
viz
Aspirant
Aspirant

BUONGIORNO

VORREI ACQUISTARE ARLO PRO CON 2 VIDEOCAMERE MI CHIEDEVO MA COSE SI ATTIVA E DISATTIVA IL SISTEMA NEL SENSO,AL MATTINO ESCO DI CASA DEVO ENTRARE NELL'APP E ATTIVARLO? E DI CONSEGUENZA ALLA SERA PRIMA DI ENTRARE IN CASA DEVO DISATTIVARLO SEMPRE DALL'APP?

GRAZIE

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @viz,

Benarrivato nella Community.

 

Il sistema Arlo è dotato di due modalità di default, Attivata e disattivata. Queste sono attivabili/disattivabili accedendo all’App o via web.

Poi può creare lei delle regole personalizzate, basate anche sugli orari in modo che il sistema si attivi disattivi a determinate ore. Infine, può invece regolare l’attivazione/disattivazione a seconda la presenza fisica o meno del dispositivo nella zona (Geofencing). NB questa modalità è ancora in BETA.

 

Per maggiori informazioni la invito a leggere i numerosi articoli presenti nella Community, ad esempio:

Cosa sono le modalità e le regole e in che modo Arlo le utilizza?

In che modo posso configurare e utilizzare l'opzione Schedule (Programmazione)?

Come posso impostare una programmazione per la videocamera Arlo nel mio account Arlo?

Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?

Quanto è accurato il Geofencing?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @viz,

Benarrivato nella Community.

 

Il sistema Arlo è dotato di due modalità di default, Attivata e disattivata. Queste sono attivabili/disattivabili accedendo all’App o via web.

Poi può creare lei delle regole personalizzate, basate anche sugli orari in modo che il sistema si attivi disattivi a determinate ore. Infine, può invece regolare l’attivazione/disattivazione a seconda la presenza fisica o meno del dispositivo nella zona (Geofencing). NB questa modalità è ancora in BETA.

 

Per maggiori informazioni la invito a leggere i numerosi articoli presenti nella Community, ad esempio:

Cosa sono le modalità e le regole e in che modo Arlo le utilizza?

In che modo posso configurare e utilizzare l'opzione Schedule (Programmazione)?

Come posso impostare una programmazione per la videocamera Arlo nel mio account Arlo?

Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?

Quanto è accurato il Geofencing?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR