Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

vorrei vorrei comprare una Arlo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 860 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
dorian-gray
Aspirant
Aspirant

buonGiorno a tutti , e grazie per chi risponderà, il modello in questa domanda e casuale, poiché devo ancora decidere quale comprare. tanti modelli e caratteristiche, che per chi come me e al inizio , lo confondono.

mi avvicino per la prima volta ad Arlo, ne volevo acquistare una per vedere come funziona e cosa effettivamente fa, per un tale prezzo , che naturalmente sono disposto a spendere. purtroppo mi sono trovato male , fidandomi del prezzo piu alto, che in teoria dovrebbe significare una qualità migliore, e mi sono deciso a chiedere a chi ha acquistato Arlo.

mi domandavo se la stessa può utilizzare un cloud privato, in alternativa al cloud che Arlo mette a disposizione con abbonamento mensile.

inoltre ho letto alcune recensioni  negative, appartenenti al anno 2017/18 ed immagino che se ci fosse stato qualcosa da adattare o migliorare lo avrebbero fatto sicuramente .

ringrazio tutti per risposte

 

Dorian-gray

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @dorian-gray,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Il modello di camera Arlo più adatto a Lei dipende dalle sue esigenze; i nostri modelli si differenziano in funzionamento, risoluzione video e resistenza o meno alle intemperie, fra le altre cose. Le sarei grato se potesse cortesemente descrivermi le sue necessità.


Le camere Arlo possono registrare sul cloud proprietario oppure salvare i filmati su archiviazione locale; non è possibile collegarle a sistemi CCTV di terze parti. Per maggiori informazioni sull'archiviazione locale, prego consultare i seguenti articoli KB:


Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando Arlo Base ...


In che modo posso registrare video in 4K su una scheda microSD?


Come posso visualizzare i video salvati su un dispositivo di archiviazione locale USB?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

dorian-gray
Aspirant
Aspirant

ho acquistato un Arlo baby, viaggio spesso e mi trovo ad utilizzare camere d'albergo , dove purtroppo le chiavi sono in possesso di troppe persone, l'Arlo baby dovrebbe fare da guardia, ed avvisarmi se qualcuno entra in camera , beve dalla mia bottiglia di  whisky,  o fruga fra le mie cose in cerca di chissà cosa. 

questo e lo scopo  della videocamera Baby, avvisarmi se entra qualcuno e farmi vedere cosa fa , 

l'altra domanda e : 

il cloud, la camera baby salva su cloud, di vostra proprietà, ad un prezzo di 10€ mensili, neanche tanto alla fine, diventa oneroso quando inizi a pensare a 5 o piu videocamere di sorveglianza, moltiplicando 10€ per x ipotizziamo 5 , fanno 600€ anno , poi mettiamo i soldi spesi per iCloud della Apple,  sicuramente in un breve futuro ci sarà qualche altro Cloud da pagare.

volevo crearmi un cloud di mia proprietà , visto che adesso ci sono i mezzi per poterlo fare, cosi da sapere dove si trovano le mie foto, la mia musica, e i miei video della sicurezza, mentre adesso so che si trovano nei server di proprietà della Apple, senza sapere di preciso chi può vederli ne dove.

poiché compro una videocamere WiFi con tutto quanto di piu avanzato ci sia  mi domando se posso indirizzare i salvataggi in un cloud diverso dal vostro,  del resto comprando la videocamera dovrei poter salvare  le registrazioni dove meglio credo. . 

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @dorian-gray,


con il modello Arlo Baby il salvataggio dei filmti su cloud fino a 7 giorni è gratuito.


Le camere Arlo possono salvare le registrazione su cloud proprietario Arlo oppure, eventualmente, su archiviazione locale (USB o carta micro SD); il modello Baby in particolare non offre questa possibilità.


Vi è la possibilità di scaricare i filmati salvati sul cloud dalla camera Baby e successivamente salvarli manualmente su iCloud o un qualsiasi altro servizio d'archiviazione cloud. Per maggiori informazioni La invito a consultare il presente articolo KB: In che modo posso scaricare videoclip sul mio account Arlo?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 861 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva