Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 3 funziona con iCloud ?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 894 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Pardipall67
Aspirant
Aspirant
Ciao a tutti ho appena comprato e debbo configurare e installare 2 camere Arlo Pro 3 e l’Hub e volevo sapere se posso archiviare sul mio account iCloud le immagini o i video dato che costa di meno del cloud Arlo (mi sembra costi 14€ circa al mese per 2 cam... tantino).
Grazie
3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Pardipall67,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Le camere Arlo non possono direttamente salvare le registrazioni su iCloud; è eventualmente possibile salvare le registrazioni su archiviazione locale (su carta micro SD tramite SmartHub VMB5000 o dispositivo USB su VMB4540, VMB4500 e VMB4000) oppure scaricarli dal cloud e successivamente salvarli manualmente su iCloud.


Le ricordo che il modello Pro 3 richiede un abbonamento Smart per salvare i filmati su cloud; la camera offre 3 mesi di piano Smart di prova gratuiti.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Pardipall67
Aspirant
Aspirant
Quindi se collego una pen drive all’Hub posso fare storage di video e foto senza abbonamento?
Grazie
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Pardipall67,


sì, l'archiviazione locale è indipendente dai piani d'abbonamento Smart. Può leggere maggiori informazioni sull'archiviazione su dispositivo USB nel presente articolo KB: Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando Arlo Base ...

 

Le istantanee (snapshot) e i filmati registrati manualmente possono essere salvate solamente su cloud.


Con uno SmartHub Arlo è anche possibile usufruire dell'opzione dell'Accesso Diretto allo Storage; maggiori dettagli nel seguente articolo KB: Cos'è l'Accesso diretto allo storage e in che modo posso utilizzarlo?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 895 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva