Visione filmati
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho acquistato delle Arlo Pro 3 spendendo ben 500 € per tre telecamere. Inizialmente potevo visionare i filmati in ogni momento senza sottoscrivere alcun abbonamento. Successivamente questa possibilità mi stata tolta e potevo visionare filmati solo quando mi trovavo nella stessa rete Wi-Fi della base station. Ad oggi non riesco a visionare alcun filmato registrato. La cosa ben peggiore di tutto ciò è che inizialmente c’era a disposizione uno splendido servizio clienti. Ad oggi mi trovo a dover scrivere su questa community in quanto, se non si ha un abbonamento non è assolutamente possibile ricevere supporto. Ho provato a scrivere al risponditori automatico dell’Assistenza chiedendo di poter fare una segnalazione ma mi riporta un messaggio precompilato di suggerimento di sottoscrizione dell’abbonamento. Sono insoddisfatta e delusa da questo servizio pessimo. Vorrei dei chiarimenti dall’azienda.
- Etichette:
-
Assistenza e Archiviazione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Robertama, benvenuta nella nostra community! Mi spiace leggere dei problemi che stai sperimentando.
Cosa accade di preciso quando provi a visionare un filmato salvato localmente tramite l'app? Ricevi un messaggio di errore, oppure l'interfaccia di blocca?
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alle volte scarica i filmati normalmente, seppur con grande lentezza. Altre non c’è modo di visionarli, nonostante io controlli di essere connessa solo tramite stesso wifi. Riavvio la base e il router ma niente. Il messaggio dice di controllare le mie connessioni ( o qualcosa di simile). Alternato a questo compare un messaggio pubblicitario che suggerisce di passare alla versione a pagamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Robertama, grazie per il riscontro.
Potresti cortesemente fare un test della velocità della tua connessione e riportarmi il valore in upload? Puoi eseguire il test qui: Speedtest.
Jurek
Team Arlo