Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1164 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
FaustoT
Aspirant
Aspirant

Buonase3ra. Ho un sistema con 4 pro2 all'interno e sue pro 3 all'esterno (su hub diversi). Per le camere all'esterno ho un problema: la ridotta durata delle batterie a causa di continue attivazioni di "movimento" e "audio". Questi due eventi purtroppo avvengono continuamente perché sono collocate in un ambiente con moltissimi uccelli che cinguettano allegramente e sfrecciano davanti alle camere. Vorrei impedire totalmente questi controlli. Come fare ?

Fausto T Galloni

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @FaustoT,

 

per poter provare a ridurre il numero di rilevamenti causati da movimenti e suoni vicino la camera (supponendo che non sia possibile cambiarle la posizione), vi sono alcune opzioni disponibili che possono apportare dei miglioramenti:

  1. Ridurre la sensibilità di movimento della camera oppure del rilevamento audio
  2. Creare delle zone d'attività, grazie alle quali il rilevamento di movimento della camera si concentrerà unicamente su delle zone predefinite da Lei, ignorando il movimento che avviene al di fuori di esse. Ciò tuttavia non avrà effetto sul rilevamento audio.

Rimango a disposizione in caso di ulteriori dubbi o domande.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

FaustoT
Aspirant
Aspirant

Grazie per il tuo aiuto. Purtroppo il mio dispositivo è il VMB4540z2 che non compare nella lista di quelle che permettono le  modifiche consigliate. Provando e riprovando ho visto che scegliendo IMPOSTAZIONI  + NOTIFICHE INTELLIGENTI era selezionata l'impostazione per segnalare fumo/CO. Eliminata quella selezione ora tutto sembra funzionare bene.

Saluti

 

Fausto T Galloni
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @FaustoT,

 

grazie per la conferma. Sono felice che la problematica sembra essere stata risolta.

 

Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in futuro in caso di futuri, eventuali problemi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1165 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva