Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1376 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Bonny81
Aspirant
Aspirant

Salve, sto valutando l'acquisto delle Arlo Pro 3 insieme a Video Doorbell Wireless, ma prima di procedere ho bisogno di alcune informazioni riguardo la compatibilità con HomeKit. Ho già chiesto alcune informazioni alla vostra assistenza, che mi ha detto che la compatibilità con HK per quanto riguarda le telecamere c'è solo con lo SmartHub VMB4540. Ovunque però vedo solo kit che affiancano alle telecamere il modello VMB4440, questa cosa è corretta? Davvero devo acquistare un secondo hub a parte per avere la compatibilità con Apple? Nonsense oppure sono i rivenditori che scrivono descrizioni errate?

 

Per quanto riguarda il citofono invece, posso configurarlo per rispondere direttamente da un Google Nest Hub? O necessito per forza del Chime 2? Serve qualche modello di hub in particolare?

 

Grazie mille a tutti 🙂

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Bonny81,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Il modello di SmartHub VMB4540 è quello fornito in un kit Arlo Pro 3; non vi è in commercio un modello di stazione base o SmartHub VMB4440.

 

Potrebbe cortesemente confermarmi in quali pagine ha letto codesta informazione?

 

Con il Video Doorbell Arlo e Google Assistant è possibile ricevere notifiche ogniqualvolta qualcuno preme il tasto del Video Doorbell e, tramite comandi vocali, avviare lo streaming dal vivo. Maggiori informazioni qui: 

In che modo è possibile connettere le videocamere Arlo all'app Assistente Google?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

 

Bonny81
Aspirant
Aspirant
Certamente, ecco un esempio, ma su Amazon quasi tutte le descrizioni sono così: VMS4440P

Arlo Pro3, Sistema di Videosorveglianza Wi-Fi con 4 Telecamere 2K HDR, Faro e Sirena Integrati, Visione Notturna a Colori, Audio 2 Vie, Angolo 160°, Interno/Esterno, Bianco, VMS4440P https://www.amazon.it/dp/B07XZQQ76G/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_B3JB3KFAFR3M1GSTMQ6E?_encoding=UTF8&psc...

Ultima domanda, le Ultra 2 sono già compatibili con HomeKit o ci sarà un aggiornamento dedicato?

Grazie mille!
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Bonny81,

 

Ciò che sulla pagina scritto è corretto. La sigla VMS4440P sta a significare un sistema (da lì la "S" nella sigla) composto da 4 camere Arlo Pro 3 (per questo la cifra 4 dopo il primo quattro, per es. un kit da 2 camere Arlo Pro 2 si chiamerebbe VMS4240P) e uno SmartHub VMB4540.

 

VMB4540 (ove "B" sta per "base", come in "base station", stazione base) invece indica il modello di SmartHub o stazione base.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1377 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva