Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo PRO3, dall'app sul telefono, non trova i dispositivi

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1608 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Fra70
Aspirant
Aspirant

Buon giorno,

Chiedo aiuto, in quanto a seguito di un'assenza di corrente di pochi secondi in casa, la base e le telecamere, non vengono più rilevate dall'app. sul telefono. Ho provato a reinstallere l'app, ma non funziona.,

La base ha un solo led ed è blu fisso, pertanto collegato alla rete. Quando dall'app, mi dice di cercare dispositivi in zona, dopo un po di secondi dice "nessun dispositivo rilevato". ,Non so più come fare

Grazie,

Francesco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Fra70,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Ha già provato a riavviare manualmente lo SmartHub e successivamente provare a resincronizzare le camere?

 

Il suo smartphone è collegato via Wi-Fi alla stessa rete a cui è collageto lo SmartHub, e non per esempio via dati mobili?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Fra70,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Ha già provato a riavviare manualmente lo SmartHub e successivamente provare a resincronizzare le camere?

 

Il suo smartphone è collegato via Wi-Fi alla stessa rete a cui è collageto lo SmartHub, e non per esempio via dati mobili?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Fra70
Aspirant
Aspirant

Grazie del Consiglio, in effetti ieri sera, ho riavviato il tutto e adesso funzionano

grazi ancora

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Fra70,

 

sono felice che la problematica si sia risolta!

 

Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di ulteriori dubbi o eventuali futuri problemi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1609 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva