Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Abbonamento notifiche intelligenti

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 621 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Musicboy
Tutor
Tutor

Buongiorno,

 

ho attivato l’abbonamento notifiche intelligenti per una camera, ma, a mio avviso, non funzionano.

ho impostato solo notifiche di persone, invece Arlo rileva anche animali come il gatto, mi arriva la notifica e attiva la sirena.

A fronte di ciò, a cosa serve abbonarsi?

infine, ho impostato le aree di notifica, ma Arlo se ne frega e rileva tutto.

 

Grazie

6 RISPOSTE 6
Musicboy
Tutor
Tutor

Buon pomeriggio,

 

caro supporto Arlo, nessun riscontro? E' dal 2018 che subisco il problema dei falsi allarmi, possibile che da allora nessuno abbia risolto questo problema?

 

Grazie

MBY

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Musicboy,

 

la notifica che Le arriva quando viene (erroneamente) rilevato un gatto, porta la dicitura che è stato rilevato un animale, o una persona?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Musicboy
Tutor
Tutor

Buongiorno @JurekT ,

 

mi spiego meglio; se attivo solo il rilevamento di persone, se passa un gatto o un insetto, il messaggio che arriva è rilevamento di movimento generico, inoltre, cosa più grave a mio avviso, soprattutto di notte, si attiva la sirena.

Per quanto concerne le zone di attività, altro problema; loro funzionano, nel senso che se mi muovo fuori dalle zone da me impostato, vedo che la telecamera mi rileva, ma non mi registra, ma, purtroppo fa scattare comunque la sirena.

Pertanto, stante così le cose, il servizio a pagamento non ha assolutamente senso, ma anche senza pagare, il sistema rileva sempre qualunque movimento, anche un forte temporale.

Musicboy
Tutor
Tutor

Buon pomeriggio @JurekT ,

 

il fatto che non ricevo nessuna risposta, significa che quanto scrivo non è solo una mia anomalia, ma che è purtroppo una realtà?

 

Grazie

MBY

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Musicboy,

 

mi scusi per la risposta in ritardo.

 

Per quanto riguarda la sirena: essa suonerà a prescindere da cosa viene rilevato e da cose viene selezionato all'interno delle impostazioni perle notifiche intelligenti. Il rilevamento avanzato degli oggetti, infatti, riguarda esclusivamente la ricezione di notifiche.

 

La invito a provare a disabilitare tutte le notifiche intelligenti, reimpostarle e vedere se vi sono cambiamenti.

 

In merito alle zone d'attività, per lo stesso motivo, la sirena si attiverà a prescindere da dove il movimento viene rilevato. La sirena utilizza il sensore di movimento della videocamera per rilevare e attivare immediatamente la sirena. La funzione non invia le riprese ai server Arlo per determinare quale oggetto sia stato rilevato, consentendo quindi un utilizzo immediato della sirena. Questo può aiutare a dissuadere immediatamente un oggetto o un intruso indesiderato.
 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Musicboy
Tutor
Tutor

Salve @JurekT ,

 

la ringrazio per la risposta.

Mi permetta però di dire che così le notifiche intelligenti non servono a molto.

Se passa un gatto o peggio ancora un’ape, la sirena si attiva, anche regolando la sensibilità del sensore.

Se ad esempio si è a letto, mi devo svegliare per guardare un gatto che passa o foglie che si muovono?

La maggior parte dei sensori di movimento degli allarmi, sono programmati per attivare la sirena in base alla dimensione dell’oggetto/persona rilevato.

Ad Arlo basterebbe sfruttare le notifiche intelligenti(a pagamento) per decidere se attivare la sirena o meno, insomma, basterebbe veramente poco. Sono basito.


Ad ogni modo, stante così le cose, posso anche disdire l’abbonamento.

Speriamo in un futuro migliore.

 

Saluti

MBY

Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 622 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva