Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

rilevamento animali domestici

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1964 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
MarvinPro2
Aspirant
Aspirant
Salve una info, con piano smart Premium e Arlo pro 2 con il rivelamento animale deselezionato ma rivela lo stesso l’animale... avete info??
6 RISPOSTE 6
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @MarvinPro2,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Attivando il piano Arlo Smart Premium le videocamere rilevano tutti i movimenti ma inviano solo le notifiche push per i movimenti scelti (nel caso citato verranno rilevati i movimenti degli animali senza inviare le notifiche) .

Controllando la libreria di Arlo troverà tutti i movimenti registrati dalla videocamera.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

MarvinPro2
Aspirant
Aspirant
Salve e grazie per la risposta...
Io anche se deseleziono le
Notifiche mi arrivano lo stesso...
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @MarvinPro2,

 

Grazie per la sua risposta.
La invito a contattare il supporto tecnico per effettuare un indagine dettagliata in merito alla sua problematica.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

salve @AleksandraK

a questo proposito ho aperto un fault al supporto tecnico e con mio immenso dispiacere rilevo che oggi la mia cam posta in balcone mi ha mandato in allarme tutto il sistema per un mero calabbrone.. beh io dico come scritto e riscritto HOUSTON abbiamo un problema grosso quanto una casa da risolvere oltre a tutti quelli già segnalati e strasegnalati che nessuno pare abbia intensione di mettere apposto.. le ricordo solo che lo scrivente ha un piano da 139 euro/anno del quale se non si risolveranno i problemi in corso penserà di farsi rimborsare seguita dalla restituzione delle cam perchè non è accettabile questo comportamento a scarica barile continuo.. I PROBLEMI SI DEVONO RISOLVERE!! il prodotto potrebbe essere performante ma l'assistenza tecnica compresa la Sua sul forum è troppo BLANDA e CLAUDICANTE.. è da tempo che lo scrivente ed altri clienti scriviamo problemi qui sul forum io almeno da inizio aprile 2019.. sono passati 2 mesi e più ed i problemi sono aumentati soprattutto con l'app dal 24 maggio u.s. e i piani smart non funzionano affatto..

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

 

grazie per il Suo post!

 

La ringraziamo per aver contattato il supporto tecnico Arlo in merito alla Sua problematica. Confidiamo in una risoluzione quanto più tempestiva.

 

Cordiali saluti,

 

Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

salve @AleksandraK ,

credo che questi siano gli ultimi post che vedrete qui su questo forum

credo inoltre come fatto presente a più riprese al supporto clienti numero verde 800 797 106 che secondo me il forum NON DEVE essere gestito in questo modo e come detto in un altro post con mia sorpresa ma ne ero quasi convinto gli stessi il forum non lo guardano proprio e per cui scrivere qui sopra è meramente INUTILE se Lei o chi per Lei non prende e si fa carico delle problematiche e le porta a compimento alias in risoluzione.

per quanto riguarda gli animali domestici anche la parte arlo smart è da riprogettare visto che se li deseleziono li rileva lo stesso e non mi manda la notifica.. STI CAVOLI la batteria in ogni caso si scarica e se come la mia in balcone è posta in un posto quasi inaccessibile come si ricarica se dura SOLO 10 giorni invece dei 4/6 mesi come dichiarato?