Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1275 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Sgamby72
Apprentice
Apprentice

 

Immagine5.jpg

 

ora qualcuno mi DEVE spiegare che cosa sarebbe questa cosa..

La CAM Arlo Pro 2 sta rilevando un movimento durato complessivamente circa 4 minuti e ha spezzettato in tanti file

A mio parere questa è una grande cavolata perchè se il movimento la cam lo rileva continuativo la STESSA DEVE registrare fino a movimento avvenuto non è accettabile che tali movimenti siano spezzettati in 11 file di massimo 48 secondi E' INACCETTABILE!!

A mio pare tale rilevazione DEVE continuare sia in audio che in video fino a che la cam non rileva più nulla davanti a se infatti vedendo i video si vede BENISSIMO che alcuni pezzi risultano mancanti.

Ora è solo una ragazza che viene per "rompere" l'anima per la luce, ma se fosse stato un vero furto?

A chi avrei dovuto incolpare se non voi dello stesso visto che non avrei potuto avere la seguenza intera?

Mi aspetto un aggiornamento a stretto giro è inaccettabile gestire le registrazioni in questo modo

5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

 

 

Ci scusiamo ancora per le problematiche riscontrate

Mi permetto a provarle nuovamente di suggerire qualche risoluzione.

 

Vorrei chiederle che modalità usa per il funzionamento del sistema?

Ha provato di cambiare il fuso orario del sistema e ritornare sul orario esatto ed impostare la stazione base su una modalità personalizzata?

Si prega di inserire tutti i cambiamenti da un PC (non dall'app iOS)

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Salve @AleksandraK 

Mi spiega cortesemente in breve cosa secondo Lei posso fare? cosa intende?

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

salve @AleksandraK 

come da suo suggerimento ho aperto il fault al supporto tecnico e stanno scaricando i log delle basi spero che risolvano a stretto giro

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

 

La ringrazio per il Suo riscontro.

 

Confidiamo che la problematica venga risolta al più presto.

 

Cordiali saluti,

 

Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Salve @AleksandraK 

certo non grazie al suo diretto interessamento HO DOVUTO chiamare IO il numero verde supporto cliente 800 797 106 e aprire un ticket segnalando la problematica che se fosse stato per Lei staremmo ancora qui a parlare del nulla