Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1087 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Sgamby72
Apprentice
Apprentice

con la presente per richiedere la procedura di RMA per la cam acquistata presso rivenditore italiano in data 23 aprile 2019

La stessa non fa più rilevamento movimenti al passaggio delle persone, questa mattina sono andato presso il mio studio ho resettato la base station spenta tolta la corrente per 5 minuti riattaccata la corrente e riaccesa la base station e poi nonostante la cam in questione non andasse lo stesso ho cancellato la cam dalla base station e reinstallata.. ha funzionato per circa 2 ore ma poi da lo stesso problema di prima non rileva i movimenti..

Come posso fare per avere la sostituzione?

P.S. ho 3 base station che non si aggiornano alla nuova versione del firmware dalla attuale 2754 installata alla nuova 2798 si possono sostituire? calcolate che ho già provato a spegnerle e riaccenderle per vedere se facevano l'aggiornamento ma nulla da fare. ho provato anche a fare un'ipotetica installazione di cam nuova visto che cerca sempre gli aggiornamenti ma nulla da fare

4 RISPOSTE 4
Manuel17
Aspirant
Aspirant
Lo stesso problema anche con la mia arlo pro 2! Da ieri esce sempre il messaggio che la base è da aggiornare ma non va in nessun modo!!! Neppure il Live si puó piu vedere!
Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Ciao @Manuel17 ,

la mia per fortuna sono riuscito a farla andare ma avendo un piano aggiuntivo smart se inserisco le zone di rilevazione la stessa cam non avendo e non riuscendo ad aggiornare la base station, la stessa cam non funziona e non rileva più nulla quando fino a ieri e ne ho i video a testimonianza, funzionava perfettamente.

Ora l'ho smentata e rimontata ma se riinserisco le zone di rilevazione torna a non funzionare più cosa INACCETTABILE visto che pago anche un canone aggiuntivo

Manuel17
Aspirant
Aspirant
Io usandole solo a batteria e non avendo piani a pagamento non utilizzo le zone , ma proprio non funziona, neppure da pc o altri dispositivi! A cosa serve un impianto da oltre 1000 euro se poi non funziona???
Arlo svegliatevi!!! Se ce un problema dovrebbe essere risolto in qualche minuto e non giorni o settimane o mesi...
Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Ciao @Manuel17 

quello che ti posso consigliare io e come ho fatto per altre molteplici volte ho chiamato il numero verde 800 797 106 ed ho aperto dei case o ticket per la risoluzione dei problemi in essere..

- geofencing che non attiva e disattiva quando si è fuori zona GPS e dentro

- mancato aggiornamento delle stazioni base alla versione 2798

- mancato funzionamento delle zone di attività con arlo smart

- tempo di registrazione di massimo 48 secondi su evento di 5 minuti e mancano pezzi di registrazione

- arlo go che non aggiorna il firmware in nessun modo

ti consiglio di parlare con il servizio tecnico domani al numero che ti ho scritto dalle 9 alle 17 dal lunedi al venerdi che più siamo a lamentarci e più possiamo ottenere aggiornamenti e stabilità del sistema

con questo non voglio dire assolutamente che il sistema non funziona come stanno dicendo in molti anche sul forum ma che DEVE essere aggiornato e sistemato per i problemi che ci sono quello di certo va fatto e anche in fretta