Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

homekit associazione

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 813 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
franklindee_87
Follower
Follower

Ciao a tutt, non riesco a settare la base station con homekit, ho fatto l'aggiornamento firmware alla base e alle videocameere 

 

modello vase VMB4000r3 

firmware version is 1.14.1.2_2916_1fdeefd

 

vaso du i miei di spositivi selezioni la base poi clicco su homkeit (impostare) ma alla ricerca dei dispositivi non trova nulla

 

potreste supportarmi?

grazie

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @franklindee_87,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community!

 

Si è assicurato di essere connesso via smartphone alla stessa rete internet a cui la stazione base è collegata?

 

Ha già provato a riavviare la stazione base?

 

In caso non dovesse venir ancora rilevata, La preghiamo di provare a rimuovere la stazione base (https://kb.arlo.com/it/4342/In-che-modo-posso-rimuovere-una-videocamera-o-una-stazione-base-dall-acc...) e riaggiungerla nuovamente:

 

- Assicurarsi che la stazione base sia correttamente connessa al Suo modem router via cavo ethernet.

 

- Connettere il dispositivo mobile o il computer alla rete internet del modem router, la stessa alla quale la stazione base è connessa.

 

- Attendere che le luci (LED) d'accensione e di internet sulla stazione base diventino di colore verde

 

- Scaricare l’app Arlo sul dispositivo con il quale desiderate effettuare l’installazione (smartphone, tablet), oppure aprire la pagina web my.arlo.com dal browser del vostro computer

 

- Selezionate "Aggiungi dispositivo", cliccare su "Stazione base" e seguire le istruzioni sullo schermo

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo