Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

base non connessa alla rete

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2030 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Rumikele
Tutor
Tutor

Buonasera, da un paio di giorni la mia base arlo risulta non connessa alla rete (questo è quanto mi comunica la telecamera e di contattare l'assistenza) ma dai led (tutti verdi) la mia base risulta connessa ,quindi come mai le telecamere non funzionano? cosa devo fare? grazie saluti Michele

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Rumikele,

 

Probabilmente il Suo sistema ha perso la connessione ad Internet (lo stato: offline o disconnesso), quindi sarà necessario reinstallarlo con un ripristino delle impostazioni di fabbrica.

 

Innanzitutto, rimuova la stazione base dal Suo account nell'app Arlo (Impostazioni > I miei dispositive > Stazione base > Rimuovi dispositivo). Quindi segua queste istruzioni: In che modo posso ripristinare i valori predefiniti sulla mia stazione base o sull'Arlo SmartHub? Si consiglia di tenere premuto il pulsante Reset per circa 20 secondi fino a quando il LED inizia a lampeggiare. Dopo la reinstallazione, è necessario sincronizzare le telecamere e verificare la connessione.

 

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Rumikele
Tutor
Tutor
Ok,operazione riuscita ..grazie
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Rumikele,

 

La ringrazio per la conferma. Sono felice che la problematica si sia risolta!

 

Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di futuri eventuali problemi o dubbi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo