Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 778 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
katyusha
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti
forse questa mia richiesta potrebbe già essere stata postata, ma non ho trovato nulla che potesse essermi d'aiuto in questa sezione, quindi procedo ugualmente.

Ho letto (con molto ritardo) sul Forum l'articolo dell'aggiornamento gratis per i clienti che possiedono Norton Security Deluxe ( che smette di esistere se ho capito bene) a Norton 360 DeLuxe.

Vorrei sapere quali miglioramenti sono stati apportati alle prestazioni di sicurezza di Norton 360 DeLuxe? Quali nuove funzionalità sono state aggiunte? Per essere precisi, questo è molto importante per me per decidere se devo sostituirlo, dopotutto, il prezzo è un po 'caro. . . . . .

Mi potete aiutare?

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @katyusha,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Forse vi è stato un fraintendimento, ma il suo quesito riguardo in qualche modo i prodotti e sistemi Arlo?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

katyusha
Aspirant
Aspirant

Mi dispiace di essere entrato in questo forum a causa della mia disattenzione, sebbene non abbia ricevuto alcuna risposta, devo comunque apprezzare questo forum. Fortunatamente, i miei dubbi sono stati risolti e voglio un finale completo. La risposta è qui: https://pctempo.com/recensione-norton-360/