Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Visione Notturna - Arlo Pro 2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 932 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Andrea-M
Aspirant
Aspirant

Salve,

 

 ho un problemino con una telecamera durante la notte la visione notturna sembra velata di bianco e la anche la qualità perde moltissimo rispetto all'altra...è da rispedire al mittente? avete già avuto questa situazione?

 

Grazie in anticipo

 

4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Andrea-M,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Quante telecamere ha?

Il problema è apparso all'improviso dopo i 5 giorni di utilizzo sempre con la telecamera posizionata nello stesso posto oppure ha spostato la telecamera?

Quanto lontano è la telecamera in merito dalla stazione base ( è posizionata più vicino o più lontano rispetto alle altre)?

Ha provato di effettuare uno speedtest della linea? Mi può dire quanti mega riceve in upload?

L'immagine della telecamera riporta tanti spazii molto chiari? (tali potrebbero riflettere la luce degli infrarossi e disturbare il video)

Ha provato di resettare la telecamera (rimuoverla dall'account, togliere e rimettere le batterie e riaggiungerla)?

Ha provato di invertire la posizione delle telecamere?


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

Andrea-M
Aspirant
Aspirant
2 telecamere posizionata dal primo giorno a non più di 15m dal primo giorno più lontana rispetto all'altra.
Non ho provato il reset e il reinserimento e lo scambio. Up loda 2mb segnale entrambe 2tacche
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Andrea-M,

 

La prego di effettuare le prove richieste.

 

Attendo un suo gentile riscontro in merito ai risultati delle prove.

 

 

 


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Andrea-M
Aspirant
Aspirant
Mi scusi per il ritardo, il problema si è risolto staccando la batteria.
Grazie mille.