Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 2 come si attiva la funzione smart? Problemi con telecamera in visione notturna

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 913 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Smecca
Aspirant
Aspirant

Buongiorno
Possego 4 telecamere con base con sirena e devo dire la visione  nottura lascia molto a desiderare, ho già fatto le prove di reset di scambio telecamere e di speedtest ho 1000mb come linea e la connessione vola e le telecamere prendo tutte 2/3 tacche ma la visione nottura nn va bene addirittura ad una per vedere qualcosa all'esterno ho dovuto aumetare la luminosità al 75% e si vede male ugualmente da cosa può dipendere?

Punto due come si attiva la funzione smart quella che riconosce le persone e nn gli animali o le macchine
Grazie

4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Smecca,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!


Potrebbe precisare cosa intende che si vede male? Oppure allegare uno screenshot dell'immagine (anche in un mesaggio privato)?

Sulle immagini riportate dalle telecamere ci sono tanti spazi chiari oppure bianchi che poterbbereo riflettere la luce dei LED all'infrasosso?

Il valore di speedtest da lei riportato è un valore di upload?


Per quanto riguarda l'opzione Smart - va attivata tramite l'applicazione Arlo:
Impostazioni> Abbonamenti> Aggiorna piano


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Smecca
Aspirant
Aspirant

Grazie della risposta
Allora velocità di dowload 956mb, velocità di upload 289mb in questo caso si ho dei vetri ed è posizionata in alto ma noto che anche essendo 1080p non si vedano bene mai ben definite non vorrei che dipenda dal fatto che sono posizionate in alto verso il basso
Grazie

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Smecca,

 

La invito a consultare un articolo che spiega -

Come devo posizionare la videocamera Arlo Pro 2?

 

Come vede il posizionamento della telecamera in alto è puntata leggermente verso il basso dovrebbe ottimizzare la prestazione dei sensori.

Anche per quanto riguarda la velocità della linea - soddisfa i requisiti minimi richiesti dal sistema.

 

Le chiedo gentilmente di non puntare le telecamere in direzione di vetri o specchi e di verificare il numero di led infrarosso accessi durante la visione notturna

 

Invece per quanto riguarda la visione diurna - nota anche qualche disturbo nella trasmissione dell'immagine?

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

Smecca
Aspirant
Aspirant

Buongiorno
penso che la line asi asufficiente avere 1000mb di dowload e 300mb di upload
per la visione diurna si vede molto meglio ma cmq non con una risoluzione HD da 1080p si vede sgranato anche se impostato come miglior video
Grazie