Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 535 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Davide_Tor
Aspirant
Aspirant

Buongiorno  io ho un problema con la stazione base VMB4000 comprata penetta usb a2.0 da 128gb con formato FAT32 ma non la riconosce e mi da il simbolo rosso fatto la formattazione  nessun risultato non mi registra nella usb potete dirmi come risolvere il problema 

7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Davide_Tor,

 

ha provato a collegare la chiavetta a un computer per verificare che funzioni correttamente?

 

Hai già provato a riavviare la base?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Davide_Tor
Aspirant
Aspirant

Si ho provato più volte e ho notato che delle volte le telecamere si bloccano e non registrano rimanendo nei giorni arretrati devo arrampicare e resettare le telecamere molto spiacente e fastidioso cè un modo x risolvere il problema?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Davide_Tor,

 

grazie per il riscontro.

 

In questo caso ti invito a contattare il nostro supporto tecnico per poter procedere con maggiori verifiche più approfondite.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Davide_Tor
Aspirant
Aspirant

Non riesco a parlare con il vostro personale tecnico  per risolvere il problema

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Davide_Tor,

 

grazie per il riscontro.

 

Quale opzioni di contato ha provato?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Davide_Tor
Aspirant
Aspirant

Ho provato assistenza tecnica ma vi è la schermata verde che dice che i tecnici hanno riscontrato avaria alle telecamere ecc  sapete dirmi come contattarli e i passi da fare ??

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Davide_Tor,

 

grazie per il riscontro.

 

Dopo aver acceduto alla pagina di supporto sopra linkata, scorri in basso per vedere tutte le opzioni disponibili.

 

Per aprire una chat, clicca su "Chat with us: lun - ven 9AM - 5PM".

 

Per chiamarci, puoi farlo al 0645 202 123

 

Per aprire manualmente un ticket, clicca su "Invia messaggi di supporto dal tuo account".

 

Ti informo che al momento il nostro supporto è disponibile unicamente in lingua inglese, francese, tedesca e svedese. Ci tengo ad aggiungere che tuttavia pianifichiamo la riapertura del supporto in italiano a breve!

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo