Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1223 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
DanieleG
Initiate
Initiate

Salve.

Causa temporale si è guastato il router fibra al quale era connessa la stazione base VMB4500.

Sostituito il router la stazione VMB4500 non si connette alla LAN : qualche pacchetto dati viene scambiato, ma poi il LED di stato diventa arancione. Provati reset, reset al factory default, eliminata la base station dall' account e tentata reinstallazione ma niente da fare : la stessa non viene più rilevata. Ho verificato le impostazione di rete e mi sembra tutto OK. Che si sia guastata anche la base ? O posso fare ancora qualche diverso tentativo ?

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @DanieleG,


grazie per la conferma.


In questo caso La invito a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto e ulteriori verifiche più approfondite.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @DanieleG,


Per favore, esegua il ripristino dei dati di fabbrica sulla sua Smarthub seguendo le seguenti istruzioni:

  1. Prema e tenga premuto il tasto reset sul retro della stazione base per circa 20-30 secondi. Controlli che il LED Power sulla facciata della smarthub lampeggi di arancio.
  2. Quando il lampeggio si interrompe, utilizzi l'applicazione di Arlo per aggiungere la stazione base al suo account.
  3. Segua le istruzioni mostrate a schermo sulla Arlo APP.

Ricordi che il suo cellulare/smartphone/computer utilizzato durante l'installazione deve essere collegato alla sua rete WiFi. Disattivi tutte le altre connessioni, compreso "Dati mobili".


Mi aggiorni sull'evolversi. Vede qualche messaggio di errore? 


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

DanieleG
Initiate
Initiate

Grazie per il suggerimento.
Ho seguito la procedura, ma purtroppo non viene identificata la base dalla APP : la base continua a lampeggiare arancio.

Temo ci sia un guasto HW ...

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @DanieleG,


grazie per la conferma.


In questo caso La invito a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto e ulteriori verifiche più approfondite.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo