Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Spegnere Led Blu di Ricarica Arlo Pro 2
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile (o fare richiesta di implementare) lo spegnimento del led blu che indica che la telecamera si stà ricaricando (o come nel mio caso è collegata sempre con il suo caricatore), poichè durante la notte in camera questa luce emessa dal led risulta molto fastidiosa ed eccessivamente luminosa
Ho già provato a verificare nelle impostatzioni, ma anche se vado nelle impostazioni generali della telecamera e disattivo l'opzione "LED di stato" su "NON ATTIVO" sulla telecamera si spegne il led fisso blu, ma continua a lampeggiare velocemente ogni 1-2 secondi, rendondolo ancora più fastidioso........
Cordiali Saluti
Giovanni
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Giobart,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
Per il momento le impostazioni del sistema prevedono che la telecamera completamente carica abbia una spia blue accesa.
La situazione con il LED lampeggiante persiste su una oppure tutte le sue telecamere? ( Quando attivata l'opzione dei LED spenti)
Cosa succede quando toglie la batteria e lascia la telecamera alimentata solo via cavo?
Quando i LED sono disattivati e stacca il cavo di alimentazione (con la batteria dentro) la situazione persiste?
La pregherei di provare a rimuovere le telecamere dall'applicazione, togliere e rimettere le batterie, risincronizzare.
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La situazione con il LED lampeggiante persiste su una oppure tutte le sue telecamere? (Quando attivata l'opzione dei LED spenti)
Ho 3 telecamere (2 alimentate dove è presente questo problema) ed una a batteria che ovviamente non ha il led che lampeggia (al momento quest'ultima non è sincronizzata)
Cosa succede quando toglie la batteria e lascia la telecamera alimentata solo via cavo?
Non cambia nulla, lampeggia il led blu ad intermittenza come quando c'è la batteria, mi arriva solo una mail che mi avvisa che la carica residua è allo 0%
Quando i LED sono disattivati e stacca il cavo di alimentazione (con la batteria dentro) la situazione persiste?
No, funziona normalmente come l'altra telecamera che non viene alimentata,
il led blu che lampeggia con frequenza veloce ogni 1-2 secondi si arresta immediatamente....
La pregherei di provare a rimuovere le telecamere dall'applicazione, togliere e rimettere le batterie, risincronizzare.
Già fatto diverse prove del genere anche invertendo le telecamere, la situazione persiste..... quando alimento le telecamere il led blu lampeggia con frequenza veloce ogni 1-2 secondi, che come ho scoperto stà ad indicare che la telecamera è in fase di ricarica e/o correttamente alimentata, in soggiorno/sala la cosa è tollerabile..... in camera durante la notte no.... come dice la mia compagna sembra di essere in una discoteca...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Giobart,
Visto che il comportamento delle sue telecamere non è regolare la invito a contattare il supporto tecnico per maggiori informazioni.
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
-
App Arlo online e mobile
39 -
Arlo Mobile App
3 -
Arlo Smart
5 -
Assistenza e Archiviazione
46 -