Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Sirena da esterno

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 6245 visualizzazioni
  • 4 kudos
  • 6 con conversazione attiva
Cicciocash
Guide
Guide
Ciao a tutti ragazzi. Ho acquistato le arlo pro 2 e vorrei collegarle ad una sirena da esterno quando una delle mie videocamere rilevano un movimento. Ho visto che forse l’unico modo per far comunicare i dispositivi arlo con un sistema di allarmi è ifttt ma non riesco a trovare una sirena da esterno che abbia la possibilità di collegarsi in qualche modo alle mie arlo. Attendo risposte grazie anticipatamente
8 RISPOSTE 8
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Cicciocash,

Bentornato nella Community.

 

La Stazione Base Arlo Pro è dotata di allarme da poter attivare in caso di rilevamento di movimento.

 

Per altri suggerimenti di sirene di terze parti lascio la parola ai nostri utenti 🙂

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Cicciocash
Guide
Guide
Probabilmente con un modifica riuscirò a collegare una sirena per esterno anche perché è assurdo spendere più di 1000 euro e avere un sistema che suona solo dentro casa e non fuori. Vi tengo aggiornati
Cicciocash
Guide
Guide
Volevo informare tutti che ho risolto il problema ho fatto una modifica ora è possibile collegare alla stazione una sirena esterna qualunque
Amazzo
Guide
Guide

Interessante come soluzione.

 

Puoi spiegare come sei riuscito ?

Grazie

Cicciocash
Guide
Guide
Quando si attiva la sirena della base station ho creato un collegamento che apre il collegamento con la sirena che ho esternamente alla mia abitazione. Escono due fili dalla base che si collegano alla sirena esterna
giuga
Tutor
Tutor
Ci puoi dare più info ? Grazie
Simone81
Aspirant
Aspirant
Qualcuno può indicarci delle sirene da interno che utilizzino ifttt e che si possano collegare a una station non pro?
Grazie
lauriano
Initiate
Initiate

Io uso la sirena da interno della Dlink modello DCH S220 compatibile con IFTT,potentissima.