Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 511 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Ice-1980
Aspirant
Aspirant

Ciao, sono cliente Arlo di un sistema Pro 2 a 3 telecamere. Il sistema ha sempre funzionato bene ma qualche giorno fa ho trovato inspiegabilmente tutte le telecamere offline. Ho provato la sincronizzazione ma senza successo...da quel momento le ho provate tutte ma non c'è più modo di collegarle. Ho provato a ripristinare le configurazioni di fabbrica, di sostituire le batterie fra di loro, di fare il Sync sia online che offline ma sembra che tutto sia vano. A qualcuno é successo o ha qualche idea su come risolvere? Grazie.

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ice-1980,

benvenuto/a nella nostra community!

La stazione base è online? Il LED di internet è verde? Sai per caso se vi è stato un blackout improvviso?

Jurek

Team Arlo

Ice-1980
Aspirant
Aspirant

Ciao, la base é online (led verde) il led della sincronizzazione lampeggia ma quando metto in Sync le camere lampeggiano in blu senza però connettersi. Inoltre non riesco nemmeno a fare il reset delle camere perché tenendo premuto Sync per 12/15 sec non va mai in lampeggio ambra

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ice-1980, mi scuso per la risposta in ritardo.

La base invece non è stata mai rimossa dall'account? Risulta ancora aggiunta?

Jurek

Team Arlo

Ice-1980
Aspirant
Aspirant

Si certo il tutto é successo da un momento all'altro....senza una motivazione. Il problema é che non si sincronizzano più.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ice-1980, ti invito in questo caso a rimuovere la stazione bas dall'accounte, resettarla, e poi riaggiungerla all'account.

Dopodiché, prova a sincronizzare nuovamente le videocamere a essa, una per una.

Jurek

Team Arlo