Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1579 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Marco74
Follower
Follower
Salve, ho notato un ritardo nella riproduzione live di 4-5 secondi ad ogni movimento, ho una linea fibra, ma è normale??
4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Marco74,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!


Le telecamere sono posizionate lontano dalla stazione base? Potrebbe avvicinarle e verificare la diretta?
Solitamente il livestreaming lo effettua da un dispositivo collegato in wifi oppure con la linea LTE?
Quale dispositivo utilizza per eseguire la visualizzazione delle immagini in diretta? il PC o Smartphone / Tablet? 

 

Le vorrei sottolineare che un ritardo di circa 5 secondi è ammissibile in diretta visto il passaggio dei dati che deve essere effettuato via un server in cloud.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

Saponetta
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Ho acquistato da poco il sistema in oggetto e ho notato anch’io il ritardo di 5/7 secondi nella riproduzione live. La base è connessa ad una linea con fibra (questa sino alla centralina Tim, poi rame sono in casa): la visualizzazione è fatta con smartphone connesso sia Wi-Fi che LTE), e il ritardo è simile.
Non è pensabile una qualche forma di miglioramento? Concordo che l’entità del ritardo non è enorme, ma comunque se esiste la possibilità di annullarlo, tanto meglio....
Grazie
Misteralvi
Aspirant
Aspirant

Buonasera, ho lo stesso problema ma di oltre 20 secondi, ho una linea ADSL 20 mega, ho  acquistato questo sistema anche 


@Saponetta  ha scritto:
Buongiorno,
Ho acquistato da poco il sistema in oggetto e ho notato anch’io il ritardo di 5/7 secondi nella riproduzione live. La base è connessa ad una linea con fibra (questa sino alla centralina Tim, poi rame sono in casa): la visualizzazione è fatta con smartphone connesso sia Wi-Fi che LTE), e il ritardo è simile.
Non è pensabile una qualche forma di miglioramento? Concordo che l’entità del ritardo non è enorme, ma comunque se esiste la possibilità di annullarlo, tanto meglio....
Grazie


per tenere sotto controllo la pota d' ingresso, ma in questa situazione e' impossibile, come posso risolvere?

Tengo a sottolineare che ho gia provato ad avvicinare la telecamera alla centrale ed a riprogrammare tutto da capo ma non e' cambiato nulla. Ringrazio anticipatamente

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentilissimi @Saponetta e @Misteralvi,

 

Grazie per i vostri post!

 

Come sottolineavo anche prima, i ritardi fino a 5 secondi in un sistema senza fili possono capitare. Per quanto invece riguardano i ritardi notevoli nelle registrazioni posso consigliare di provare a cambiare il canale wireless sulla banda 2,4GHz del modem router principale.

 

Se la velocità delle vostre linee è superiore ad 1 Mbps in upload vi invito anche a contattare il supporto tecnico per effettuare le opportune verifiche.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo