Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rilevamento movimento a distanza

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 635 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Missi
Follower
Follower

Salve a tutti,

ho posizionato la telecamera Arlo Pro 2 in giardino, posizionandola senza avere ostacoli sulla visione. 

Il problema è che la telecamera rileva solo i movimenti che vengono fatti davanti ad essa, senza rilevare eventuali movimenti ai lati della zona di visione.

Ho verificato e le zone "laterali" della zona inquadrata risultano ben visibili in caso di streaming live, ma movimenti fatti in queste parti della visuale non vengono rilevati correttamente( nessuna notifica generata).

Ho impostato la sensibilità di movimento al 100%.

Ho fatto alcuni test e la distanza di movimento dalla telecamera è 5-8 metri.

Inoltre chiedo perchè l'icona del rilevamento audio ( orecchio) non risulta attivo dall'interfaccia dell'app, nonostante sia stato attivato tale opzione ( con volume al massimo).

Grazie

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Missi,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Lei possiede solamente una camera Pro 2? Se ne possiede una aggiuntiva, ha provato a scambiarle di posizione e verificare se il problema permane anche sulla seconda camera?

 

I movimento che avvengono ai lati dell'inquadratura sono sempre alla stessa distanza che sul davanti?

 

Eseguendo un test di movimento (https://kb.arlo.com/it/1114344/Come-si-utilizza-il-test-di-rilevamento-di-movimento-per-il-dispositi...), il led sulla camera lampeggia di arancione quando i movimenti vengono eseguito sulla sinistra o destra della camera?

 

Ha già provato a cambiare la posizione della camera, magari posizionandola su un ripiano (per es. un tavolo o un mobile), in modo che inquadri orizzontalmente, e a verificare se ci sono cambiamenti?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo