Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Non riesco a connettere più di una telecamera

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1552 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Iciobicio
Aspirant
Aspirant

Buonasera, ho acquistato Arlo Pro 2 ma non riesco a sincronizzare più di una telecamera, le altre tre lampeggiano per la connessione per 1 minuto poi falliscono. ADSL Tim 20 mega, router D7000, Orbi RBR50, base Arlo collegata ad Orbi. Nella base accesa fissa l’alimentazione, la connessione alle telecamere e quella adsl saltuariamente lampeggia ma sempre in verde. Cosa posso fare? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Iciobicio
Aspirant
Aspirant

Sincronizzato le telecamere con router dell'ufficio, adesso è tutto funzionante, anche se non capisco il motivo.

Posso chiedere invece come mai non mi permette di registrare Arlo nei miei dispositivi, quando inserisco il seriale mi dice: prodotto non trovato. Acquistato su internet da un noto sito italiano. 

Cordiali saluti, Iciobicio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Iciobicio,

Benvenuto nella Community.

 

L'intero sistema risulta offline, l'ha spento lei?

 

Se no, effettui un reset e nuova configurazione riaggiungendo prima la stazione base e poi le singole videocamere.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Iciobicio
Aspirant
Aspirant

Ho collegato la base e le restanti tre telecamere al router (marca diversa) dell’ufficio e si sono sincronizzate in pochi secondi. Rimarranno memorizzate quando riporterò il tutto a casa?

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Dovrebbero, a meno che non ci sia problema ambientale che ha causato la mancata sincronizzazione.

 

In attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

 

 

Iciobicio
Aspirant
Aspirant

Sincronizzato le telecamere con router dell'ufficio, adesso è tutto funzionante, anche se non capisco il motivo.

Posso chiedere invece come mai non mi permette di registrare Arlo nei miei dispositivi, quando inserisco il seriale mi dice: prodotto non trovato. Acquistato su internet da un noto sito italiano. 

Cordiali saluti, Iciobicio

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Iciobicio,

dove sta cercando di registrare il prodotto?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Iciobicio
Aspirant
Aspirant
Netgear, dove ho Orbi e il router
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Iciobicio,

Arlo è più NETGEAR.

 

Per questo il prodotto non è più riconosciuto nel sistema.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo