Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Netgear Arlo Pro 2 VMS4330P

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 870 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Vitaliano
Aspirant
Aspirant

Buonasera, desidero esprimere la mia soddisfazione sull'acquisto dei prodotti Arlo, in particolare Arlo Pro2 VMS4330P.

Avevo già fatto un Acquisto mesi fa per una abitazione con 2 videocamere, ora ne ho fatto uu altro per una seconda abitazione con 3 videocamere

Vorrei un chiarimento sull'applicazione Arlo.

Vorrei poter distinguere i due sistemi di videosorveglianza delle 2 abitazioni con differenti avvisi sonori e notifiche, molto utile sarebbe anche per ogni singola videocamera. E' possibile poter ottenere questo servizio?

Magari con degli aggiornamenti sulla applicazione.

In attesa di Vostra considerazione 

porgo cordiali saluti

Vitaliano

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Vitaliano,

 

Benvenuto!

 

Per il momento non è possibile differenziare la suoneria delle notifiche in base alla stazione base.

 

Se ha un cellulare android può personalizzare il tono per le notifiche in generale - seguendo i passi:

 

Impostazioni -> Notifiche -> Tono notifica

 

La invito a postare la sua idea sulla pagina -Scambio di idee Arlo 

La sezione viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori con il fine di implementare le funzionalitá del prodotto.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Vitaliano,

 

Benvenuto!

 

Per il momento non è possibile differenziare la suoneria delle notifiche in base alla stazione base.

 

Se ha un cellulare android può personalizzare il tono per le notifiche in generale - seguendo i passi:

 

Impostazioni -> Notifiche -> Tono notifica

 

La invito a postare la sua idea sulla pagina -Scambio di idee Arlo 

La sezione viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori con il fine di implementare le funzionalitá del prodotto.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Vitaliano
Aspirant
Aspirant

Grazie per il suggerimento. 

Lo farò immediatamente.

Buona Giornata!